Corso gratuito Internalizzazione, Napoli

internazionalizzazione commercio estero

Nuova opportunità formativa in Campania.

AMI Training, ente di formazione della provincia di Napoli, organizza il corso gratuito di Internazionalizzazione per disoccupati e studenti interessati a conoscere e lavorare nei processi di promozione dei prodotti Made in Italy all’estero.

È possibile iscriversi entro il 31 gennaio 2017.

CORSO INTERNAZIONALIZZAZIONE NAPOLI

AMI Training, in collaborazione con le Agenzie Interinali, promuove il corso gratuito di internazionalizzazione per i soggetti interessati ai processi di promozione del Made in Italy nei Paesi stranieri.

Il percorso formativo è gratuito perché finanziato dal fondo nazionale Forma.Temp.

FIGURA PROFESSIONALE

L’addetto all’internazionalizzazione conosce il processo di produzione dei prodotti italiani e le specifiche caratteristiche tecniche.

Inoltre, predispone il piano di marketing e di comunicazione sul prodotto/servizio studiandone il posizionamento in uno specifico segmento di mercato attraverso l’analisi di settore, le tendenze e le potenzialità dei nuovi media, il benchmark.

DESTINATARI

Il corso gratuito di internazionalizzazione è diretto alle seguenti categorie di soggetti che abbiano raggiunto la maggiore età:
– disoccupati e inoccupati;
– studenti;
– disabili;
– persone in mobilità;
– stranieri;
– lavoratori interinali;
– cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.

ENTE ORGANIZZATORE

AMI Training è un ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Campania, che ha l’obiettivo di creare opportunità formative e lavorative a coloro che desiderano migliorare le proprie competenze ed entrare nel mondo del lavoro.

POSTI DISPONIBILI

Il percorso formativo è diretto a 20 partecipanti.

SEDE E DURATA

Il corso di internazionalizzazione si terrà presso la sede dell’ente di formazione AMI Training, sita in Viale della Pace n.64 a Brusciano (Napoli).

Il percorso formativo avrà inizio in data 1° febbraio 2017 e fine in data 28 febbraio 2017, per un totale di 160 ore di aula.
Le lezioni seguiranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al corso gratuito di internazionalizzazione possono iscriversi al percorso formativo, entro il 31 gennaio 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– compilando il modulo online indicando il percorso formativo cui si intende partecipare;
– recandosi presso la sede di AMI Training – Viale della Pace n.64 – 80031 Brusciano (Napoli);
– telefonando alla segreteria di AMI Traning.

Ulteriori indicazioni sul percorso formativo gratuito dedicato all’internazionalizzazione sono riportate sul sito web di AMI Training www.amitraining.it, nella sezione ‘News’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments