Corso gratuito Marketing e Sales Mail Boxes Etc.

scuola banchi

Nuove opportunità di formazione e lavoro in Campania con Mail Boxes Etc. La nota società specializzata nei servizi postali e di spedizioni, e di supporto alle imprese, e nella vendita di prodotti per ufficio, sta cercando giovani da formare e inserire nel proprio organico, nel settore Marketing & Sales.

Il programma di formazione ed inserimento è rivolto a laureati e neolaureandi, e le risorse selezionate seguiranno prima un corso gratuito in Marketing e Sales. Ecco tutte le informazioni e come iscriversi.

MAIL BOXES CORSO GRATUITO PER I GIOVANI

Challenge Network, società di Knwoledge Sharing che realizza progetti di formazione, promuove un corso gratuito di Alta Formazione in Marketing & Sales, con l’obiettivo di formare nuovi venditori per la multinazionale Mail Boxes Etc., una delle più importanti reti mondiali di negozi in franchising di servizi postali e comunicazione. Il percorso formativo, che si svolgerà in Campania, avrà una durata di 30 giorni, a partire dal mese di ottobre, ed è a frequenza totalmente gratuita, in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp.

REQUISITI

Il corso gratuito Marketing e Sales per lavorare in Mail Boxes Etc. a laureandi o neolaureati, di età compresa tra i 25 ed i 33 anni, preferibilmente automuniti. Ai candidati si richiedono, inoltre, forte predisposizione al contatto con il pubblico e buone doti relazionali, e sarà considerato requisito preferenziale il possesso di qualche esperienza nella vendita di servizi.

PERCORSO FORMATIVO

Il corso Marketing e Sales vuole fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze tecniche necessarie per la vendita dei servizi, coinvolgendoli attivamente in attività come project work e role play. Il programma formativo partirà ad ottobre 2015 e sarà articolato in 30 giornate, che si svolgeranno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 18.00, in Campania.

Le giornate formative saranno gestite dai consulenti di Challenge Network, che lasceranno spazio ai manager di Mail Boxes Etc. per la spiegazione dettagliata dei prodotti della società. Al termine delle attività formative, gli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle lezioni potranno conseguire un attestato di partecipazione, e coloro che si saranno contraddistinti per abilità e motivazione potranno iniziare un percorso di collaborazione con MBE, supportando la multinazionale nelle attività di vendita all’interno delle filiali italiane della società, in particolare sul territorio campano.

MAIL BOXES ETC.

Fondata a San Diego in California nel 1980, Mail Boxes Etc è presente sul territorio italiano dal 1993. MBE opera nel settore dei servizi alle imprese con l’obiettivo di migliorare l’efficienza delle principali funzioni aziendali attraverso l’esternalizzazione di alcuni dei processi a supporto. Grazie ai centri servizi aperti al pubblico e distribuiti per tutta Italia, MBE facilita l’attività di imprenditori e privati con soluzioni personalizzate di alto profilo, garantendo la massima efficienza in tutti i suoi servizi: spedizioni ed imballaggio, grafica e stampa, servizi postali e prodotti per ufficio.

COME PARTECIPARE

Tutti gli interessati a partecipare al Corso gratuito Marketing Mail Boxes Etc. possono inviare il Curriculum Vitae ed una lettera di motivazione, i cui file devono essere nominati con il proprio nome e cognome, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando in oggetto “Candidatura Corso MARKETING & SALES”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments