Interessante proposta di formazione online con il corso gratuito in mediazione culturale – lingua inglese.
L’opportunità è rivolta a diplomati, inoccupati e/o disoccupati.
E’ già possibile iscriversi e l’inizio delle lezioni è previsto per il 16 Giugno 2021. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
CORSO GRATIS MEDIAZIONE CULTURALE LINGUA INGLESE
La società di formazione e selezione Work Solution Srl, in collaborazione con un’Agenzia per il Lavoro, propone il corso gratuito online in mediazione culturale – lingua inglese.
Il percorso formativo si pone l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti le competenze linguistiche e le conoscenze utili a questa figura professionale, che ha il compito di favorire l’interazione e il dialogo tra persone di lingue e culture diverse.
Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato dal Fondo FormaTemp.
OFFERTA FORMATIVA
Gli argomenti che verranno affrontati durante il corso sono i seguenti:
- la mediazione interculturale;
- le basi per comunicare in lingua inglese;
- la comunicazione;
- diritti e doveri dei lavoratori;
- salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
DESTINATARI
Il corso gratuito in mediazione culturale con lingua inglese è aperto a persone diplomate, inoccupate e/o disoccupate che ambiscono ad acquisire le competenze nel settore.
Inoltre, dal momento che le lezioni si svolgeranno online, per frequentare il corso bisogna possedere:
- un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet;
- un collegamento a internet.
SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO
Il percorso di formazione si svolge in modalità virtuale, con frequenza tutti i giorni e inizio delle lezioni dal 16 Giugno 2021.
SELEZIONE
Si segnala che i candidati saranno sottoposti a selezione.
ATTESTATO
Gli allievi che avranno superato il 70% di presenza riceveranno, alla conclusione del corso, un attestato di partecipazione.
ENTE ORGANIZZATORE
Work Solution è una società di consulenza e servizi. Supporta e assiste imprenditori, manager ed operatori impegnati nel mondo del lavoro. WS formazione offre percorsi formativi di specializzazione progettati secondo le competenze richieste dal mercato del lavoro. Il loro obiettivo principale è generare potenzialità e offrire gli strumenti adatti a garantire un elevato livello di qualificazione professionale.
COME ISCRIVERSI E ULTERIORI INFORMAZIONI
Gli interessati a partecipare alle selezioni del corso gratuito online in mediazione culturale – lingua inglese possono inviare un curriculum vitae aggiornato al seguente indirizzo email: [email protected]. Si specifica che nell’oggetto dell’email dovranno inserire la dicitura: rif: mediatore interculturale.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata ai corsi, da cui selezionare quello di proprio interesse.
Per conoscere altri corsi di formazione gratuiti visitate la nostra sezione e per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.