Corso gratuito online Responsabile degli eventi di lusso

Nuova proposta di formazione a distanza con il corso gratuito che si svolgerà online per Responsabile degli eventi di lusso.

L’opportunità è rivolta a persone disoccupate e inoccupate.

Sarà possibile inviare la propria manifestazione di interesse entro il 3 novembre 2022. Ecco maggiori dettagli.

CORSO GRATIS ONLINE RESPONSABILE EVENTI DI LUSSO

Il Centro Formazione Avanzata CFA organizza il corso gratuito online “Responsabile degli eventi di lusso”.

Durante il percorso saranno affrontati l’inquadramento giuridico ed economico dell’organizzazione degli eventi, il project management degli eventi e la comunicazione dell’evento tramite canali tradizionali e digitali.

Il corso è completamente gratuito, si svolge in collaborazione con agenzie per il lavoro ed è finanziato attraverso il fondo Forma.Temp.

OFFERTA FORMATIVA

I contenuti didattici sono i seguenti:

  • elementi di economia aziendale e normativa degli eventi;
  • ruoli e competenze;
  • project management;
  • marketing e comunicazione degli eventi.

Inoltre, sono previsti i seguenti moduli:

  • sicurezza sui luoghi di lavoro;
  • diritti e doveri dei lavoratori temporanei.

DESTINATARI

Possono partecipare al percorso formativo persone disoccupate e inoccupate, con residenza in Italia.

Dal momento che la formazione si svolgerà in modalità sincrona a distanza, sarà obbligatorio, per i discenti, possedere una webcam.

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il corso sarà erogato in modalità FADS – Formazione a distanza in modalità sincrona e avrà una durata complessiva di 100 ore.

Le lezioni si terranno dal 7 novembre 2022 fino al 13 dicembre 2022, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 oppure dalle ore 14 alle 18, in base al calendario che sarà comunicato.

ATTESTATO

Gli allievi che avranno raggiunto l’80% delle presenze riceveranno un certificato di frequenza.

ENTE

Il Centro Formazione Avanzata CFA nasce nel 2001 e ha sedi nelle città di Brescia e di Calcio, in provincia di Bergamo. È accreditato presso Regione Lombardia nelle sezioni Formazione e Lavoro. Offre servizi per rispondere alle esigenze delle aziende partner e del mercato del lavoro. Solo per citarne alcuni: analisi dei fabbisogni formativi aziendali, tirocini extracurriculari, formazione in aula e in modalità FAD Sincrona, ricerca e selezione.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli interessati al corso gratuito hanno tempo fino al 3 novembre 2022 per collegarsi a questa pagina, cliccare su “Responsabile degli eventi di lusso” e, infine, cliccare sul pulsante “Manifestazione interesse” e compilare un modulo online.

Si evidenzia che la compilazione e l’invio di tale form telematico non rappresenta iscrizione, presa in carico, prenotazione né assegnazione di risorse, ma sola manifestazione di interesse alle iniziative formative promosse da CFA.

ALTRE OPPORTUNITÀ FORMATIVE E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete scoprire anche altri corsi di formazione gratuiti in Italia, potete visitare la nostra pagina dedicata alle opportunità formative. Vi invitiamo, inoltre, a rimanere aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti