Corso gratuito per Operatore Agricolo, Roma

agricoltore, agricoltura

Interessante offerta formativa nel settore agricolo nel Lazio.

Il corso gratuito per operatore agricolo si svolge a Roma e si rivolge a candidati disoccupati e inoccupati. E’ prevista indennità giornaliera e stage finale.

È possibile presentare la domanda di iscrizione entro il 7 Febbraio 2020.

CORSO GRATIS OPERATORE AGRICOLO

Nell’ambito dei corsi di Formazione gratuiti finanziati dalla Regione Lazio tramite i fondi POR/FSE dal tema ‘Dream Farmers’, si organizza un percorso formativo gratuito per Operatore Agricolo.

Il corso si rivolge a persone in situazione di fragilità ed ha l’obiettivo di formare addetti al settore agricolo.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso per Operatore Agricolo è costituito da una parte teorica, finalizzata all’acquisizione delle competenze riferite al profilo professionale oggetto del percorso formativo.

Al termine della parte teorica, i candidati svolgeranno uno stage presso una delle aziende partner situate nella provincia di Roma.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a candidati maggiorenni disoccupati o inoccupati immigrati, nomadi, detenuti ed ex detenuti, persone in condizione di povertà e a rischio.

SEDE, DURATA, ATTESTATO

Il percorso formativo si svolgerà presso la sede in via Elio Vittorini n 129, Roma ed avrà una durata di 350 ore di cui 200 ore di stage.

La frequenza sarà giornaliera (6 ore) ed è prevista un’indennità di presenza pari a 10 Euro.

Il periodo di svolgimento del corso sarà orientativamente tra Febbraio e Luglio 2020.

A conclusione dell’intervento sarà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale che certifichi l’acquisizione delle competenze riferite al profilo professionale di Operatore Agricolo.

COME ISCRIVERSI

Tutti gli interessati al corso gratuito per Operatore Agricolo a Roma sono invitati a presentare la domanda di partecipazione entro il termine improrogabile del giorno 07 Febbraio 2020 alle ore 17:00 presso la sede della formazione in via Elio Vittorini n 129, Roma 00144.

Per ulteriori informazioni si prega di leggere il BANDO (Pdf 502Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments