Corso gratuito online Operatore Risorse Umane

risorse umane colloquio
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazione grazie al corso gratuito online per Operatore Risorse Umane organizzato da Direzione Lavoro.

Il corso è rivolto a tutti coloro interessati a lavorare in ambito risorse umane e si svolgerà da remoto a partire dal 2 Novembre 2020.

Vediamo tutti i dettagli e come iscriversi.

CORSO GRATIS OPERATORE RISORSE UMANE

Il corso di formazione offerto da Direzione Lavoro Pomezia (Roma, Lombardia) è totalmente gratuito perché finanziato da Formatemp.

La formazione teorico/pratica si sviluppa interamente su piattaforma online per l’apprendimento a distanza, per questo per partecipare è necessario essere in possesso di un pc con webcam e microfono funzionanti ed una buona connessione internet.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso gratuito online per operatore risorse umane sarà focalizzato sui seguenti moduli formativi:

  • Selezione del personale;
  • Comunicazione e negoziazione;
  • Gestione dei processi formativi;
  • Gestione amministrativa delle risorse umane;
  • Diritti e doveri dei lavoratori;
  • Sicurezza nei luoghi di lavoro.
adv

DURATA DEL CORSO

Il percorso formativo ha una durata complessiva di 168 ore e si svolgerà per circa un mese, dal giorno 2 Novembre 2020 al giorno 11 Dicembre 2020.

I partecipanti saranno impegnati quotidianamente dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

ATTESTATO DI FREQUENZA

Il corso di formazione offerto da Direzione Lavoro è totalmente gratuito e garantisce alla fine del percorso formativo un attestato a tutti i partecipanti.

ENTE ORGANIZZATORE

Direzione Lavoro è una società con sede a Pomezia che vanta un’ esperienza decennale nel settore della ricerca e selezione del personale. Oltre a selezionare i candidati migliori nel minor tempo possibile, da anni si occupa di fornire corsi di formazione che rispondono alle maggiori esigenze del mercato lavorativo.

adv

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al corso di formazione bisogna visitare la pagina dedicata ai corsi sul sito di Direzione Lavoro, selezionando il corso di proprio interesse, da cui è possibile prenotarsi e richiedere maggiori informazioni.

Scopri nella nostra pagina riservata ai corsi di formazione le altre opportunità attualmente attive ed iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *