Corso gratuito Programmatore Java, Milano

informatica

Al via nuovi corsi gratuiti per disoccupati in Lombardia.

Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione gratuita per Programmatore Java.

Le lezioni si svolgeranno a Milano a partire da Febbraio 2017.

MILANO CORSO PROGRAMMATORE JAVA

Risorse Italia srl promuove un corso gratuito di programmazione java. Il percorso formativo è totalmente gratuito in quanto rientra nel progetto Garanzia Giovani di Regione Lombardia rivolto a giovani disoccupati.

E’ richiesta una frequenza obbligatoria e costante al corso al termine del quale sarà rilasciato un certificato di frequenza.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso gratuito per programmatore java avrà una durata di 120 ore durante le quali saranno fornite le competenze necessarie ai programmatori per poter essere gestire in modo indipendente le richieste delle aziende.

Infatti, saranno formati programmatori Java in grado di confrontarsi efficacemente con il mondo del lavoro attraverso applicazioni professionali e di notevole complessità.

DESTINATARI

Il percorso formativo gratuito per programmatori java è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • giovani diplomati o laureati in informatica e programmazione o elettronica;
  • età dai 18 ai 29 anni;
  • disoccupati, inoccupati, in CIGS o Mobilità;
  • residenti o domiciliati in regione Lombardia;
  • aver terminato il percorso di studi;
  • non aver in corso un tirocinio o il servizio Civile.

DURATA E SEDE

Il corso gratis per programmatore java avrà una durata di 120 ore con partecipazione full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Le lezioni si terranno presso la sede di Risorse Italia srl, via Lazzaretto 19, Milano a partire da Febbraio 2017.


RISORSE ITALIA SRL

Risorse Italia srl, società di formazione nata a Torino nel 2004, accreditata dalla regione Piemonte Lombardia. La società organizza percorsi formativi gratuiti in ambito pubblicitario, chimico, moda, produttivo, information technology, contact center, Grande Distribuzione Organizzata (GDO), assicurativo e bancario.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al corso per programmatore Java a Milano sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae e lettera motivazionale al seguente indirizzo email: [email protected].

Maggiori dettagli sono disponibili consultando la SCHEDA (Pdf 17 Kb) relativa al corso e sul sito web di Risorse Italia www.risorseitaliasrl.it nella sezione ‘Corsi Milano’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments