Corso gratuito di Programmazione .NET, finalizzato a inserimento lavorativo

informatica, it, corso

Interessante opportunità formativa nel settore IT con il corso gratuito di Programmazione in .NET.

Si tratta di un percorso che si svolgerà a distanza, da remoto, ed è finalizzato all’inserimento lavorativoRoma.

La proposta didattica è in partenza il 16 Maggio 2022. Vediamo come candidarsi e altre informazioni utili.

CORSO GRATIS PROGRAMMAZIONE IN .NET

Kelly IT & Digital dell’Agenzia per il lavoro Kelly Services S.p.A. presenta il corso di formazione a distanza di Programmazione in .NET.

L’opportunità durerà complessivamente 4 settimane ed è finalizzata all’inserimento lavorativo nelle aziende clienti situate a Roma.

OFFERTA FORMATIVA

Gli allievi acquisiranno le seguenti competenze:

  • programmare un’applicazione a livello: console, windows Form e ASP Web che permettano la lettura e scrittura dei dati direttamente verso un database di SQL Server;
  • conoscere le basi della programmazione a oggetto con il linguaggio C#;
  • utilizzare il framework .NET. Inoltre, verranno illustrate anche le basi della programmazione di App per il mondo mobile.

DESTINATARI

Il corso gratuito di Programmazione è aperto alla partecipazione di diplomati, laureandi e neolaureati in materie informatiche.

I candidati dovranno possedere una discreta capacità sistemistica nella preparazione di un ambiente Windows ed è preferibile anche che abbiano una buona conoscenza del pacchetto Office e fondamenta di programmazione con le macro VBA. Da ultimo, è richiesto il possesso di un PC (no tablet).

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il corso si svolgerà da remoto, per 4 settimane e una durata complessiva di 80 ore, con frequenza dal lunedì al mercoledì.

L’inizio delle lezioni è previsto per il giorno 16 Maggio 2022.

Successivamente, l’inserimento lavorativo avverrà all’interno di aziende clienti a Roma.

ENTE ORGANIZZATORE

Kelly Services si occupa di somministrazione di lavoro, middle & senior management, on-site management e outsourcing & consulenza HR. La sede centrale italiana si trova a Milano, in Viale Sarca 235. Ha sedi anche in altre città d’Italia come Roma, Bologna, Genova, Torino.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al corso gratuito di Programmazione in .NET possono dunque già candidarsi, collegandosi a questa pagina, dove cliccare nel settore di attività “IT & Digital”, quindi selezionare la proposta del riquadro “Academy dot.net”.

ALTRE OPPORTUNITÀ FORMATIVE E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità formative, visitate la nostra pagina dedicata ai corsi di formazione. Infine, vi invitiamo a rimanere sempre informati con tutte le novità e gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti