Corso gratuito Ricostruzione Unghie, Napoli

corso ricostruzione unghie

Siete appassionate di cura delle unghie e nail art? Arriva una interessante opportunità di formazione in Campania.

AMI Training Napoli, in collaborazione con le Agenzie Interninali, organizza il corso gratuito in ricostruzione unghie per maggiorenni disoccupati.

20 posti disponibili per il progetto. Inviare le candidature entro il 2 settembre 2016.

AMI TRAINING

AMI Training è un ente di formazione di Brusciano, in provincia di Napoli, che aiuta le persone a potenziare le competenze per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. Corsi di Lingue, Informatica, Contabilità, Grafica, e tanti altri percorsi formativi gratuiti sono proprio organizzati da parte di AMI Training per disoccupati in cerca di nuove opportunità.

AMI Training organizza inoltre corsi gratuiti per le aziende, corsi online di HACCP, corsi sulla Sicurezza.

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE NAPOLI

Il corso Ricostruzione Unghie è un’opportunità del tutto gratuita per aspiranti onicotecniche che vogliono reinserirsi nel mondo del lavoro potenziando il proprio bagaglio di conoscenze in questa branca del settore estetico.

Il corso, finanziato dal fondo nazionale FORMA TEMP, mette in condizione le candidate di lavorare subito con i propri clienti, acquisendo tutte le tecniche necessarie ad affrontare le problematiche che il mestiere si riserva di far incontrare.

DESTINATARI

Il corso gratuito Ricostruzione Unghie è destinato a 20 maggiorenni disoccupati, studenti, disabili, stranieri, persone in mobilità, lavoratori interinali disposti a frequentare il 70% del tempo di formazione previsto dal corso.

SEDE E DURATA

Il corso Ricostruzione Unghie si terrà nella sede di Brusciano, in provincia di Napoli, sita in Viale Della Pace n.64.

Il percorso formativo ha una durata totale di 160 ore con frequenza settimanale dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Il corso inizierà in data 5 settembre e terminerà il 30 settembre 2016.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso di formazione Ricostruzione Unghie Napoli si può procedere secondo tre modalità:
– compilando il form presente sul sito AMI Training e indicando il nome del corso;
– presentandosi nella sede AMI Training sita in Viale Della Pace n.64, 80031 – Brusciano, Napoli muniti di carta di identità e codice fiscale;
– telefonando al numero 0818863290.

Per ulteriori informazioni sulla società organizzatrice è possibile visitare il sito web AMI Training. Si consiglia di non attendere l’ultimo giorno per l’iscrizione in modo da evitare la saturazione del sistema.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments