Corso gratuito Self Marketing: vendere se stessi

Web Marketing

Volete migliorare le vostre tecniche di vendita?

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di ‘Self Marketing: sapersi vendere per vendere’ che permetterà di migliorare la relazione con il cliente e di sfruttare al meglio le potenzialità personali e comunicative.

Il corso è promosso da Esac Formazione e si terrà a Vicenza a partire dal 26 Settembre 2016.

L’ENTE

Esac Formazione S.p.a è un fondo interprofessionale per la formazione continua dei lavoratori delle imprese del commercio, turismo e servizi, della logistica, spedizioni e trasporto.

L’ente si occupa di fornire competenze, conoscenze e capacità manageriali alle aziende, offrendo una serie di percorsi formativi di elevata qualità nelle diverse aree aziendali: amministrazione e finanza, marketing & comunicazione, gestione e valorizzazione del personale, strategia e organizzazione, lingue estere e internazionalizzazione.

CORSO GRATIS SELF MARKETING 

Esac Formazione promuove un corso gratuito di Self Marketing allo scopo di fornire fornire metodi e strumenti per la valorizzazione della propria immagine al fine di stabilire rapporti duraturi e sintonici con i propri clienti e di migliorare le proprie potenzialità comunicative.

Il corso è totalmente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dall’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza grazie anche al contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

DESTINATARI

Il corso gratuito self marketing è rivolto a responsabili marketing e vendite e responsabili commerciali.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso di formazione self marketing avrà una durata di 12 ore. L’obiettivo è migliorare le capacità di negoziazione commerciale e insegnare ad utilizzare le leve del marketing e lo studio della personalità per promuovere il proprio “personal branding”.

Il corso si focalizzerà, infatti, sui seguenti argomenti:
– la gestione del marketing personale;
– conoscere se stessi e le persone che abbiamo davanti: personalità, skills, punti di forza e debolezze;
– saper interloquire con ogni tipologia di persona: come rapportarsi con efficacia con i propri partner di business;
– tecniche di persuasione: come utilizzare le leve persuasive del marketing e della sociologia nei rapporti professionali;
– il valore del brand personale.

SEDE E DURATA

Il corso di formazione gratuita avrà una durata di 12 ore e si terrà lunedì 26 Settembre e il 3-10-17 Ottobre 2016,dalle 20:00 alle 23:00. Le lezioni avranno luogo presso la sede del Centro Formazione Esac – Via Piazzon, 40 – Creazzo, in provincia di Vicenza..

COME PARTECIPARE

La domanda di adesione al corso di self marketing, redatta secondo il seguente MODULO (Pdf 218 Kb), dovrà essere inoltrata ad Esac Formazione secondo le seguenti modalità:
– tramite fax 0444 963400;
– via mail all’indirizzo: [email protected].

Per maggior dettagli vi invitiamo a leggere la SCHEDA (Pdf 41 Kb) relativa al corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments