Corso gratuito Sicurezza dei dati Informatici

corso sicurezza dati

Aperte le iscrizioni per un percorso formativo in Veneto per coloro che hanno necessità di informarsi sulla sicurezza e protezione dei dati IT.

Esac Formazione organizza il corso gratuito sicurezza dei dati informatici presso la sede di Creazzo, Vicenza.

L’inizio del corso è previsto per il 15 novembre 2016.

ESAC FORMAZIONE

Esac Formazione è il centro che propone percorsi formativi, base o avanzati, su diverse aree aziendali: finanza, marketing & comunicazione, informativa, gestione e valorizzazione del personale.

La scelta del personale per l’insegnamento delle discipline è garantito dalla sua alta qualità.

La sede di Esac Formazione è a Creazzo, in provincia di Vicenza.

CORSO SICUREZZA DATI INFORMATICI

Il Centro di Formazione Esac organizza il corso gratuito sulla sicurezza dei dati personali per quanti vogliono approfondire la materia relativamente al proprio lavoro in azienda. Il corso illustrerà importanti aspetti sulla salvaguardia della privacy.

Il corso sicurezza dati informatici verterà sui seguenti argomenti:
– policy di sicurezza;
– creazione di password robuste;
– difendersi dal Social Engineering.

DESTINATARI

Il corso gratuito sicurezza dati personale è diretto ai lavoratori e a quanti hanno bisogno di approfondire la tutela dei dati aziendali, specie se sono incaricati del trattamento dei dati, del sistema informativo e della sicurezza.

SEDE E DURATA

La sede del corso è il Centro di Formazione Esac, via Piazzon 40, Creazzo (Vicenza).

L’inizio del corso è stabilito in data 15 novembre 2016. Le lezioni si terranno tra le ore 20:00 e le 23:00 nei seguenti giorni: 15 – 22 – 29 novembre e 6 dicembre 2016, per un monte di 12 ore totali.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso di formazione gratuito sulla sicurezza dei dati informatici, è necessario compilare la SCHEDA (PDF 139 kB) di adesione anche presente sul sito web Esac Formazione, nella sezione ‘Corsi / ICT, Web, Social Network’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments