Corso gratuito e Stage con il Giro d’Italia

Nuove opportunità di formazione e stage per giovani laureati residenti in Campania.

Com2, in collaborazione con Exit Communication propone un corso gratuito e stage dedicato al profilo di Esperto promozione e pubbliche relazioni eventi. L’obiettivo del percorso didattico è formare 10 ragazzi che svolgeranno il proprio tirocinio in alcune importantissime manifestazioni sportive che faranno tappa in tutta Italia.

Il Giro d’Italia è una corsa a tappe di ciclismo su strada, che si svolge lungo le strade italiane. E’ una competizione maschile che è stata ideata dal giornalista Tullo Morgagni ed istituita nel 1909. Si svolge ogni anno ed è una delle più importanti corse in bicicletta insieme al Tour de France e alla Vuelta a Espana.

CORSO GRATIS E STAGE GIRO D’ITALIA

I partecipanti al percorso formativo, al termine delle lezioni, effettueranno circa 200 ore di stage curriculare (non retribuito) nell’ambito di tappe ed eventi distribuiti su tutto il territorio italiano. In particolare i tirocinanti intraprenderanno un tour della durata di 23 giorni, a partire dai primi di maggio 2015, completamente spesato: è infatti prevista una diaria giornaliera per vitto, viaggio, copertura assicurativa alloggio in prestigiosi alberghi nazionali.

REQUISITI

Possono candidarsi al corso gratuito giro d’Italia con tirocini i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
residenza in Campania;
– età inferiore ai 29 anni;
laurea (almeno triennale);
– bella presenza;
– predisposizione al rapporto col pubblico;
– solarità e positività;
– buone capacità comunicative;
– simpatia e passione per il mondo degli eventi o dello sport.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati allo stage con giro d’Italia possono candidarsi per le selezioni compilando l’apposito form o scrivendo all’indirizzo mail: [email protected]. Si precisa che l’incontro di selezione si terrà il 30 Marzo 2015, a partire dalle 16.15, a Salerno presso COM2 – Giffoni Academy in Via San Leonardo 161 (Zona Fuorni). Tutti i partecipanti sono invitati a recarsi alle selezioni muniti di Curriculum Vitae corredato di foto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments