Corso gratuito Web Marketing settore Vitivinicolo

Vino Enoteca

Nuove opportunità di formazione nel campo della comunicazione digitale a Verona con il corso gratuito Web Marketing.

Unionservices promuove il corso di formazione gratuito per Tecnico in Social Media Marketing Eno-Gastronomico e Turistico. Il percorso prevede una specializzazione nell’ambito vitivinicolo che concerne la coltura della vite e la produzione del vino.

Il percorso di formazione prevede lezioni in aula e stage con un rimborso spese mensile di 300 €.

LA SOCIETA’ 

Unionservices è la società di servizi promossa da Confcommercio Verona, che si occupa di assistenza tributaria, fiscale, civilista e contrattuale, elaborazioni contabili. Inoltre l’ente, che promuove corsi di formazione dal 1995 ed è accreditato dal 2002 presso la Regione Veneto, offre assistenza continuativa in ambito sicurezza, qualità e ambiente.

CORSO GRATUITO WEB MARKETING

Unionservices organizza un corso gratuito per Tecnico in Social Media Marketing Eno-Gastronomico e Turistico. L’obiettivo è formare esperti nell’uso di applicazioni web per il marketing ed il social networking specializzato nel settore alimentare e vitivinicolo.

Il percorso di formazione in web marketing fornisce le conoscenze necessarie per l’uso di applicazioni web per il marketing nel settore eno-gastronomico e turistico. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di gestire la brand reputation dell’azienda, fare analisi di mercato, gestire le relazioni commerciali e il rapporto con i clienti.

Il corso di formazione è totalmente gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

DESTINATARI

Possono partecipare al corso gratuito web marketing settore vitivinicolo diplomati e laureati, preferibilmente in materie attinenti al corso, e con una conoscenza base della lingua inglese.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso di formazione web marketing avrà una durata complessiva di 940 ore, così articolate:
300 ore di lezione in aula;
640 ore di stage in azienda.

Durante il percorso formativo i corsisti acquisiranno le seguenti competenze:
– utilizzo di strumenti per l’e-commerce come Magento, Open Cart, WOO Commerce;
– impiego di applicativi più diffusi in Italia per la gestione commerciale, sviluppati da Zucchetti: Infinity CRM, Infinity Portal, Infinity Communication, Infinity Mobile;
– l’uso di tecniche di Social Media Promotion, Content Marketing e Project Management;
– incontro con aziende orientate ai mercati internazionali, in costante crescita, come quelle dei settori vitivinicolo ed eno-gastronomico.

ATTESTATI

Al termine del corso gratis web marketing settore vitivinicolo saranno rilasciati i seguenti attestati:
– certificazione linguistica per l’Inglese con il Pearson Test of English;
– qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Veneto e dal sistema nazionale delle qualifiche e delle competenze.

RIMBORSO SPESE

Il percorso di formazione gratuita in web marketing offrirà ai partecipanti un contributo di 300€ mensili durante le ore di tirocinio.

DURATA

Il corso gratis avrà luogo a Verona ed avrà una durata complessiva di 940 ore a partire da Luglio 2016 fino a Febbraio 2017.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al corso di formazione web marketing settore vitivinicolo possono candidarsi inoltrando una mail all’indirizzo: [email protected] oppure contattare il numero 045 8205163.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla lettura della SCHEDA (Pdf 129 Kb) relativa al corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments