Corso di inglese JM English gratis con il Bonus 18 App

lingua inglese

Presso la scuola JM English è possibile spendere il Bonus 18 App per seguire un corso di inglese gratis.

Con il Bonus18 App la scuola di inglese JM English permette di coprire interamente il costo di un corso di lingua inglese della durata di 6 mesi con lezioni di gruppo, da 60 minuti, organizzate per fasce di età, tenute da docenti madrelingua.

Vediamo come sfruttare questa opportunità e tutti i dettagli sul percorso formativo.

CORSO DI INGLESE GRATIS JM ENGLISH CON BONUS 18 APP

Il bonus 18 App, chiamato più precisamente Bonus Cultura, consiste in un buono di 500 Euro erogato dallo Stato a tutti i maggiorenni. Questo contributo può essere utilizzato per svolgere attività culturali tra cui seguire corsi di lingua straniera. I nati nel 2003 possono richiedere il bonus cultura su 18 App a partire dal 17 marzo e fino al 31 agosto.

Con il corso si riceve l’accesso illimitato alla piattaforma Burlington English di JM English. Si tratta di una piattaforma tecnologica innovativa, con oltre 2000 ore di attività, dotata di sistema di riconoscimento vocale integrato che permette a tutti gli studenti di integrare il lavoro in aula con lo studio autonomo, per valorizzare al meglio il proprio impegno.

CORSO DI INGLESE PER OTTENERE UNA CERTIFICAZIONE

Il corso JM English può essere dedicato alla preparazione di un esame di certificazione di lingua inglese. Il possesso di una certificazione linguistica è fondamentale per l’accesso all’università e per l’ingresso nel mondo del lavoro, così come per la partecipazione a futuri concorsi pubblici.

La scuola di inglese JM English prepara all’esame di certificazione con diversi enti accreditati tra cui Cambridge Assessment English, IELTS e Trinity. Sono presenti anche enti di certificazione che permettono di effettuare l’esame online. La scuola JM English prepara a tutti gli esami con tutti gli enti e per tutti i livelli di conoscenza individuati dal CEFR: A1, A2, B1, B2, C1, C2.

VERIFICA DEL LIVELLO LINGUISTICO

I consulenti didattici JM English sono disponibili per una consulenza gratuita in cui verificare il livello linguistico della persona e quello raggiungibile. Oltre che per guidare le persone nell’individuare l’esame di certificazione più adeguato alle proprie esigenze.

METODO DIDATTICO

Il metodo didattico della scuola JM English si basa sull’apprendimento naturale della lingua mediante l’immersione nella realtà linguistica in modo da innescare un meccanismo automatico di acquisizione rapida della lingua inglese, ridando fiducia agli studenti.

I docenti sono madrelingua inglese e svolgono la loro attività con passione ed entusiasmo, garantendo ad ogni corsista di raggiungere l’obiettivo desiderato. Ogni docente segue un training per acquisire il metodo Smart English, sperimentato con successo nelle scuole JM English da più di 40 anni.

SVOLGIMENTO DEL CORSO E DURATA

E’ possibile frequentare il corso di inglese online, quindi da casa propria, oppure in presenza presso la sede della scuola JM English in Sicilia. Il corso ha una durata di 6 mesi, prevede lezioni di gruppo, da 60 minuti, organizzate per fasce di età, tenute da docenti madrelingua.

LA SCUOLA JM ENGLISH

La scuola d’inglese JM English dal 1976 è un punto di riferimento per la formazione linguistica. Offre un’ampia gamma di corsi: per adulti e bambini, per professionisti, per aziende. JM Italia è parte di Burlington English Group, riferimento mondiale nel settore editoriale, con scuole in 32 paesi e una piattaforma tecnologica innovativa con sistema di riconoscimento vocale integrato che permette a tutti gli studenti di integrare il lavoro in aula con lo studio autonomo.

COME ISCRIVERSI E RICHIEDERE INFORMAZIONI

Gli interessati al corso di inglese JM English possono richiedere informazioni compilando il form online in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti