Corso di Inglese JM English: esame di certificazione gratis, Christmas promo

inglese

Con il corso di Inglese Certification Goal organizzato da JM English è possibile accedere gratis all’esame di certificazione linguistica.

La scuola JM English ha attivato una promozione valida per il periodo natalizio che include l’esame nel costo del corso d’inglese scelto.

Per accedere all’opportunità c’è tempo fino al 19 dicembre 2021. Ecco cosa sapere e come richiedere la promozione.

CORSO DI INGLESE JM ENGLISH: ESAME DI CERTIFICAZIONE GRATUITO

La scuola di inglese JM English propone il corso ‘Certification Goal’ rivolto a tutti coloro che intendono conseguire una certificazione di lingua inglese. Il corso, tenuto da docenti madrelingua, prepara i discenti a superare l’esame per tutte le certificazioni linguistiche (es. Trinity, Cambridge, IELTS, Language Cert ecc.) nei livelli A2, B1, B2, C1 e C2.

Per il periodo natalizio, la scuola ha attivato Christmas Promo, che consente a coloro che frequenteranno il corso di sostenere gratuitamente l’esame per ottenere la certificazione.

DESTINATARI

L’offerta formativa è rivolta a tutti coloro – adulti, ragazzi, studenti o professionisti – che intendono raggiungere l’obiettivo di prepararsi agli esami necessari per l’acquisizione della certificazione di inglese durante i mesi estivi grazie all’opportunità di poter studiare gratuitamente fino a settembre.

Si precisa che le classi sono formate da partecipanti che hanno lo stesso livello di inglese. Infatti prima di iscriversi, è possibile effettuare un test di valutazione gratuito per conoscere il proprio livello di inglese di partenza e il livello a cui si può arrivare.

Inoltre è possibile avere utili indicazioni su quale sia la certificazione da prendere più adatta alle proprie esigenze e al proprio livello.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE AVERE UNA CERTIFICAZIONE DI INGLESE?

Ottenere una certificazione di inglese è senza dubbio un modo per arricchire il proprio curriculum vitae formativo e professionale. Inoltre, la conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (CEFR) è un requisito richiesto nella maggior parte dei concorsi pubblici.

Si segnala che tutti i corsi della scuola JM English sono volti al conseguimento di certificazioni linguistiche riconosciute dal MIUR – Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca. Ad esempio per i docenti, il punteggio aggiuntivo può variare da 1 a 6 punti, in base al livello di conoscenza linguistica e della fascia di inserimento.

OFFERTA FORMATIVA

La scuola JM English offre corsi di inglese personalizzati, online o in presenza, individuali o di gruppo.

Nello specifico il corso offerto da JM English ha come obiettivo la preparazione degli studenti sulle quattro abilità linguistiche necessarie a superare l’esame di certificazione finale, nel dettaglio:

  • Listening, allenare l’orecchio a riconoscere gli accenti inglese aumentando la capacità di comprensione;
  • Reading, arricchire il proprio vocabolario e conoscere le strategie per superare le prove di lettura dell’esame;
  • Speaking, esprimersi in modo fluente con gli esaminatori;
  • Writing, esercizi e strategie per superare la prova di scrittura.

METODO DIDATTICO

Il metodo didattico della scuola JM English si basa sull’apprendimento naturale della lingua mediante l’immersione nella realtà linguistica in modo da innescare un meccanismo automatico di acquisizione rapida della lingua inglese, ridando fiducia agli studenti.

I docenti sono madrelingua. Il corso prevede l’utilizzo della piattaforma ‘Burlington English’ ad accesso illimitato con oltre 2.000 ore di inglese e tutto il materiale didattico sempre a disposizione come libri di narrativa, esercizi, giochi, oltre al modulo specifico per la preparazione agli esami per il conseguimento della certificazione.

SVOLGIMENTO DEL CORSO E DURATA

E’ possibile frequentare il corso di inglese online, quindi da casa propria, oppure in presenza presso la sede della scuola JM English in Sicilia. Sono ammessi un massimo di 8 allievi per classe e, in caso di lezioni in presenza, viene garantita la distanza interpersonale di un metro. Le due modalità di frequenza, in aula o in videoconferenza, sono in diretta. Ogni lezione di gruppo dura 60 minuti, individuale dura 30 o 60 minuti.

La durata del corso Certification Goal è di 6 mesi e prevede uno specifico modulo per esercitarsi 24/7 all’esame di certificazione.

QUOTA D’ISCRIZIONE E PROMOZIONE

Con la JM Christmas Promo l’esame di certificazione è incluso nel costo del corso di inglese. Pertanto, coloro che si iscriveranno al corso Certification Goal dovranno versare solo la quota di iscrizione per frequentare le lezioni. Si segnala che il corso può essere acquistato anche con la Carta Docente o con il Bonus 18app.

JM ENGLISH

La scuola d’inglese JM English offre un’ampia gamma di corsi: per adulti e bambini, per professionisti, per aziende. Il metodo didattico è basato sull’apprendimento naturale della lingua. I docenti sono madrelingua e sono qualificati per la preparazione agli esami. Guidano ogni corsista nell’acquisizione delle quattro abilità: reading, writing, speaking, listening.

COME PARTECIPARE E RICHIEDERE INFORMAZIONI

Gli interessati al corso di Inglese JM English e alla Christmas Promo per prepararsi agli esami di certificazione linguistica possono richiedere informazioni compilando il form online in questa pagina entro il 19 dicembre 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti