Corso di Inglese JM English online con docenti madrelingua

insegnante, inglese, corso lingua

JM English offre a tutti l’opportunità di imparare l’inglese seguendo il corso di formazione online “speaking course” con docenti madrelingua.

Le lezioni non sono pre-registrate ma si svolgono live. Il percorso formativo permette anche di prepararsi per superare gli esami di certificazione di lingua inglese riconosciuti dal MIUR.

Durante il mese di maggio è attiva una promozione. Vediamo tutti i dettagli e come partecipare al corso di inglese.

CORSO DI INGLESE JM ENGLISH SPEAKING COURSE

Si chiama “speaking course” il percorso formativo proposto dalla scuola di inglese JM English. Si tratta di un corso annuale o semestrale di general english che comprende il modulo di exam finalizzato alla preparazione agli esami di certificazione riconosciuti dal MIUR, in uno dei diversi livelli di conoscenza individuati dal CEFR: A1, A2, B1, B2, C1, C2.

Il corso permette di imparare a distanza esattamente come si farebbe in classe, con un docente madrelingua inglese presente in tempo reale.

Il percorso formativo si può frequentare da casa propria in modo flessibile: le lezioni si svolgono live con docente madrelingua, non sono pre-registrate e non ci sono classi fisse. Ciò permette di far parte di gruppi diversi, di lavorare con accenti diversi dei vari docenti che si incontrano, massimizzando così il valore raggiunto nel corso della preparazione. Inoltre, grazie l’utilizzo della piattaforma Burlington English, è possibile esercitarsi in qualsiasi momento.

DESTINATARI

Il corso di inglese JM English è rivolto a tutti coloro – adulti, ragazzi, studenti o professionisti – che intendono imparare l’inglese e acquisire una conoscenza della lingua scritta e parlata utile per il proprio percorso di studio o di carriera. E’ utile anche per chi vuole sostenere l’esame per ottenere le certificazioni di inglese A2, B1, B2, C1, C2 riconosciute dal MIUR.

Le classi sono formate da partecipanti che hanno lo stesso livello di inglese. Prima di iscriversi è infatti possibile effettuare un test di valutazione gratuito che consente di capire il proprio livello di inglese e il livello a cui si può arrivare.

METODO DIDATTICO

Il metodo didattico della scuola JM English si basa sull’apprendimento naturale della lingua mediante l’immersione nella realtà linguistica in modo da innescare un meccanismo automatico di acquisizione rapida della lingua inglese, ridando fiducia agli studenti.

Le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua inglese di JM English che si avvalgono di una piattaforma tecnologica, la ‘Burlington English’, con sistema di riconoscimento vocale integrato che permette a tutti gli studenti di integrare il lavoro in aula con lo studio autonomo. In più sulla piattaforma è disponibile tutto il materiale didattico comprensivo anche di libri di narrativa, esercizi e giochi.

SVOLGIMENTO DEL CORSO E DURATA

E’ possibile frequentare il corso di inglese online, quindi da casa propria, oppure in presenza presso la sede della scuola JM English in Sicilia. Ogni lezione di gruppo dura 60 minuti, individuale dura 30 o 60 minuti. Lo “speaking course” ha una durata annuale. In alternativa, è disponibile anche il percorso semestrale.

QUOTA DI ISCRIZIONE E PROMOZIONE

Il corso si può acquistare a partire da 60 euro al mese, entro il 25 maggio. Il corso può essere pagato anche con Carta Docente e Bonus 18App.

I consulenti didattici JM English sono disponibili per una consulenza gratuita in cui verificare il livello linguistico della persona e quello raggiungibile. Oltre che per guidare le persone nell’individuare l’esame di certificazione più adeguato alle proprie esigenze.

JM ENGLISH

JM Italia è una scuola di inglese nata nel 1976, punto di riferimento per la formazione linguistica. Si avvale di insegnanti madrelingua per l’apprendimento naturale dell’inglese, ed offre corsi per ogni tipologia di utente: professionisti, studenti, e anche bambini. JM Italia è parte di Burlington English Group, riferimento mondiale nel settore editoriale, con scuole in 32 paesi e una piattaforma tecnologica innovativa con sistema di riconoscimento vocale integrato che permette a tutti gli studenti di integrare il lavoro in aula con lo studio autonomo, per valorizzare al meglio il proprio impegno.

MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Gli interessati al corso di Inglese online JM English possono richiedere informazioni compilando il form online in questa pagina entro il 25 maggio per poter sfruttare la promozione attiva.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti