Corte dei Conti, Fondazione Crui: 13 tirocini


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

E’ aperto il bando 2011 indetto dalla Corte dei Conti in collaborazione con la Fondazione Crui che mette a disposizione 13 tirocini rivolti a laureati e laureandi delle Università italiane che hanno aderito al progetto. Ci si candida entro il giorno 11 novembre 2011.

I candidati potranno realizzare una interessante esperienza di lavoro, effettueranno il proprio tirocinio presso le sedi centrali e periferiche della Corte dei Conti, dove potranno elaborare studi o ricerche utili per gli uffici ospitanti e per la propria tesi o per il proprio percorso formativo. Gli stage hanno una durata di 3 mesi con possibilità di proroga di un ulteriore mese, per un periodo massimo di 4 mesi. I tirocini saranno avviati il 30 gennaio 2012 e termineranno il 30 aprile 2012.

Possono candidarsi laureandi e laureati di I livello con età non superiore ai 25 anni, laureandi e neo laureati di laurea specialistica / magistrale o di vecchio ordinamento (con un’età non superiore ai 28 anni) di tutte le Università italiane che aderiscono al programma e al bando indetto dalla Corte dei Conti e dalla Fondazione Crui. Ai laureati e laureandi sono richiesti requisiti specifici inerenti ai crediti formativi, al numero degli esami superati e al voto di laurea, che sono indicati nel bando.

Per avere maggiori informazioni sui tirocini, per scaricare il bando e per candidarsi, vi consigliamo di visitare la pagina web dedicata al programma di stage della Corte dei Conti, sul sito della Fondazione Crui. La scadenza di invio delle domande è fissata per il giorno 11 novembre 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments