Cosberg: lavoro per 10 saldatori, montatori, progettisti, controller

cosberg

Nuove assunzioni in Italia saranno effettuate dalla Cosberg.

La nota azienda, che studia, progetta e produce macchine e moduli per l’automazione dei processi di montaggio, è in crescita e cerca personale. Sono circa 10 le risorse da assumere, tra saldatori, montatori, progettisti e controller.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Cosberg disponibili e come candidarsi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN COSBERG

A dare l’annuncio è il co-fondatore e presidente della società, Gianluigi Viscardi, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di Radio RTL. La campagna di recruiting è finalizzata alla selezione di figure tecniche, che potranno lavorare nelle officine del Gruppo. Le opportunità di lavoro Cosberg sono rivolte anche a giovani, che sappiano usare le nuove tecnologie.

FIGURE RICHIESTE

I profili da assumere sono una decina. Si tratta di progettisti meccanici, montatori meccanici, saldatori e controller.

L’AZIENDA

Cosberg SpA è un’azienda italiana, con sede principale a Terno d’Isola (Bergamo), che opera nel settore dell’automazione. E’ specializzata nella produzione di macchine e impianti su misura per automatizzare i processi produttivi. Nata nel 1983, è presente con 3 sedi in Italia, tra Lombardia e Toscana, e possiede 3 filiali all’estero, in Francia, Slovenia e Brasile. Oggi la Cosberg conta 71 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Cosberg e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form e allegando il curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments