Cosenza, Catanzaro: lavoro per 30 Addetti vendita senza esperienza


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Una prestigiosa azienda che gestisce discount alimentari ricerca 30 Addetti alle vendite anche senza esperienza, da inserire presso punti vendita presenti in Calabria.

Le sedi di lavoro in particolare sono a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro e San Marco Argentano, in provincia di Cosenza. Ai candidati vengono proposti tirocini retribuiti che prevedono un periodo di formazione e lavoro per imparare a svolgere le principali attività connesse al ruolo. In totale sono disponibili 30 posti di lavoto, 15 per ognuno dei discount.

ATTIVITA’
I candidati dovranno svolgere le principali attività indispensabili per l’operatività del supermercato.
Si occuperanno dell’esercizio promiscuo delle funzioni di incasso e relativa registrazione, di preparazione delle confezioni, di prezzatura, di marcatura, di segnalazione dello scoperto dei banchi, di rifornimento degli stessi, di movimentazione fisica delle merci, all’interno di un discount alimentare.

REQUISITI
I candidati ideali sono neo diplomati (deve aver conseguito il diploma nel 2011), inoltre devono essere  autonomi, automuniti, flessibili, e residenti nella provincia di Cosenza oppure nella provincia di Catanzaro, per poter raggiungere facilmente la sede di lavoro.

CONTRATTO
L’inserimento è previsto attraverso contratti di stage retribuito che prevede un rimborso spese mensile di 500 Euro. Il contratto di lavoro è part time, di 24 ore settimanali.

COME CANDIDARSI
La selezione di personale è gestita dall’agenzia per il lavoro GiGroup. Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email, precisando la mansione di “Tirocinante – addetto vendita” e la sede di lavoro di proprio interesse (Lamezia Terme, Catanzaro o San Marco Argentano, Cosenza),  a: [email protected]
Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento alla filiale GiGroup di Reggio Calabria, in Via Giulia 31, Tel. 0965 324147 Fax 0965 300721.

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments