Cotral: 80 assunzioni, 415 nuovi Autobus

Cotral Compagnia Trasporti Laziali SpA

Assunzioni in vista nel settore dei trasporti pubblici nel Lazio. Cotral assumerà nuovo personale per la copertura di 80 posti di lavoro per Autisti entro il 2015.

Le nuove assunzioni Cotral rappresentano la terza fase di inserimento dei candidati che hanno partecipato al concorso 2013 indetto dall’azienda. Il Gruppo ha anche presentato il nuovo piano industriale che prevede l’acquisto bi 415 Autobus nel prossimo triennio.

COTRAL ASSUNZIONI PER AUTISTI

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso due recenti comunicati relativi all’inserimento, nei prossimi mesi, di 80 Autisti per la copertura di altrettanti posti di lavoro in Cotral, e al nuovo piano industriale del Gruppo, che prevede investimenti da oltre 110 milioni di euro in tre anni, in primis per l’acquisto di 415 nuovi Autobus, che si andranno ad aggiungere al parco mezzi aziendale. Per quanto riguarda le nuove assunzioni Cotral, i Conducenti saranno inseriti entro fine anno, a completamento del piano assunzionale 2015 lanciato, mesi fa, dall’azienda, che prevedeva una crescita complessiva dell’organico di 120 unità di personale.

La campagna di recruiting per Autisti Cotral, infatti, rappresenta la terza fase del progetto di incremento dell’organico, pertanto è rivolta a coloro che hanno partecipato al concorso Cotral bandito nel 2013, e le selezioni si concluderanno entro la fine di dicembre. Le nuove opportunità di lavoro per Conducenti sono rivolte, per la metà, a giovani under 30, ed i candidati selezionati saranno inseriti nei territori più critici per l’azienda, nell’ambito del generale progetto di risanamento della società e di miglioramento dei servizi.

L’AZIENDA

Cotral – Compagnia Trasporti Laziali SpA è una società che ha, come unico azionista, la Regione Lazio, ed è incaricata della gestione delle autolinee di trasporto pubblico extraurbano sul territorio laziale. Il Gruppo mette in collegamento tutti i comuni del Lazio, gestendo una rete lunga 8.370 Km, che serve 376 località con più di 8.700 corse giornaliere. La Cotral serve anche 17 Comuni situati in Abruzzo, Campania, Toscana e Umbria, e oggi conta circa 3.221 dipendenti, di cui oltre 2Mila sono Autisti, ed un parco mezzi che supera i 1.600 Autobus.

COME LAVORARE IN COTRAL?

Vi ricordiamo che le candidature per le opportunità di lavoro nella Compagnia Trasporti Laziali saranno raccolte attraverso la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in Cotral. Se siete interessati a future assunzioni Cotral vi consigliamo di monitorare la pagina, per restare aggiornati sulle prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments