Cotton&Silk Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

cotton&silk

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Cotton&Silk?

La nota catena di punti vendita di abbigliamento seleziona personale per assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Cotton&Silk. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Cotton&Silk è un’azienda italiana, specializzata nella vendita di abbigliamento maschile, sportswear e classico. Nata nel 1999, oggi conta oltre 125 store presenti su tutto il territorio nazionale. I negozi Cotton&Silk propongono un’ampia scelta di capi ideati e disegnati in Italia, ed un costante assortimento delle collezioni. Il Gruppo ha sede principale in Campania ed è in crescita.

COTTON&SILK OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente il Gruppo cerca personale per assunzioni nei negozi presenti in Italia. Al momento, ad esempio, sono aperte le selezioni per Addetti Vendita e altri profili. Sono disponibili opportunità di lavoro in Lombardia, Calabria, Campania  e Lazio.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi:

SHOP ASSISTANT
Sedi di lavoro: Corigliano Calabro (Cosenza), Vibo Valentia, provincia di Milano (San Giuliano Milanese, Cesano Boscone, Bellinzago), Valmontone (Roma), Erbusco e Roncadelle (Brescia), Catanzaro, Napoli
I candidati selezionati si occuperanno di assistere i clienti, supportandoli e consigliandoli per gli acquisti. Riceveranno la merce, la riassortiranno e manterranno in ordine il punto vendita. Si occuperanno del merchandising e collaboreranno con lo Store Manager per raggiungere gli obiettivi commerciali del negozio.

Requisiti
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo, che conoscano la lingua inglese. Si richiedono buono standing e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Occorrono, inoltre, passione per la moda e buone doti relazionali. E’ preferibile la provenienza dal settore retail abbigliamento.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Valmontone
Questa figura si occupa di amministrare il punto vendita di riferimento, gestendo lo staff di negozio. Provvede a sviluppare performance e motivazione dei collaboratori. Cura il lay out dello store, seguendo le indicazioni aziendali. Analizza le vendite e le criticità. Coordina l’inventario, la verifica dello stato delle giacenze, l’organizzazione delle scorte e la manutenzione.

Requisiti
L’offerta di lavoro Cotton&Silk è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo o nel settore retail. Devono essere disponibili a lavorare su turnazioni, anche nei fine settimana. Inoltre, devono possedere spiccate doti di comunicazione. Richieste anche la predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità di relazione. Completano il profilo una buona presenza e la passione per la moda. E’ gradita l’eventuale provenienza dall’ambito dell’abbigliamento.

CAPO AREA
Sede di lavoro: Napoli
Il Responsabile supervisionerà vari store a lui affidati sul territorio nazionale. Dovrà gestire il personale e si occuperà del visual merchandising e delle logiche di funzionamento di un department store. Si occuperà anche della fase di start up per le nuove aperture.

Requisiti
I candidati ideali hanno almeno 2 anni di esperienza nella posizione, maturata in aziende del fashion retail. Conoscono bene la lingua inglese e i principali strumenti informatici. Possiedono spiccate capacità di relazione e organizzazione, e sanno lavorare anche in situazioni di stress. E’ richiesta la disponibilità alla mobilità in tutta Italia.

COTTON&SILK LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti di recruiting utilizzato dall’azienda è l’area Cotton&Silk Lavoro del portale web www.cottonsilk.it. I candidati interessati a lavorare in Cotton&Silk possono utilizzare questa sezione per consultare le opportunità di impiego disponibili, cliccando sulla voce ‘posizioni aperte’ e seguendo il relativo link. Una volta individuate quelle di interesse, è possibile rispondere online. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cotton&Silk e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, CottonSilk “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments