CPC: 100 assunzioni a Modena con ampliamento sede

azienda, interni

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in vista in Emilia Romagna nel settore automotive.

C.P.C. S.r.l., azienda manufatturiera che opera nel campo automobilistico, è in fase di ampliamento della propria sede a Modena. La crescita della struttura porterà all’inserimento di circa 100 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni CPC in arrivo.

CPC LAVORO A MODENA CON PIANO DI SVILUPPO

Il quotidiano Il Resto del Carlino ha pubblicato la notizia in un recente articolo. La CPC, azienda emiliana all’avanguardia nella produzione di componenti per veicoli automobilistici, è in espansione. Per sostenere i progetti di crescita la società assumerà nuovo personale altamente specializzato.

Si parla di circa 100 nuove assunzioni a Modena, che saranno portate a termine con ogni probabilità nel breve periodo. Dovranno infatti sostenere l’amlpiamento attualmente in corso della sede.

IL PIANO DI CRESCITA

L’ampliamento e ammodernamento dell’impianto produttivo di Modena è in corso già da tempo. Stando a quanto riportato, i lavori nel cantiere di CPC di recente hanno subito un’accelerazione, anche grazie al contributo della politica locale. Sembra infatti che il Comune della città emiliana abbia contribuito allo snellimento degli iter burocratici attraverso il decreto “Sblocca Modena”, favorendo così il proseguimento della ristrutturazione.

La costruzione della nuova sede è legata ad un preciso progetto di crescita. Come riporta l’articolo, è lo stesso Franco Iorio, Presidente della CPC, ad elogiare la rivoluzione tecnologica in atto. Sono in arrivo macchinari e attrezzature all’avanguardia e una nuova area produttiva sarà dedicata all’innovativo settore dell’auto elettrica.

L’investimento fatto dall’azienda sul sito produttivo avrà interessanti ricadute occupazionali sul territorio.

FIGURE RICHIESTE

Considerata l’attuale fase di sviluppo, l’azienda inserirà nuove risorse nel campo automobilistico. Con ogni probabilità il reclutamento sarà rivolto a profili tecnici altamente specializzati.

I posti di lavoro CPC da coprire saranno circa 100 e le assunzioni nella nuova sede di Modena dovrebbero avvenire nel 2020.

L’AZIENDA

La CPC s.r.l. è una azienda che opera nel settore automotive. E’ stata fondata a Modena circa sessant’anni fa come piccola fonderia artigiana. La vocazione tecnologica e avanguardistica è arrivata in un secondo momento, negli 90. A partire da questo periodo la società cresce e aumenta i suoi standard qualitativi fino ad essere, nel 2018, una realtà con capacità produttiva di 150.000 pezzi finiti all’anno e 250 dipendenti. Tra i suoi clienti può annoverare Ferrari, Ducati, gruppo Volkswagen, McLaren, Lear, Porsche, Augusta Westland, MV Agusta, Salomon, Toro Rosso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni CPC possono monitorare il sito web dell’azienda in attesa di comunicazioni sulle modalità di selezione e di invio candidatura. Il sito del gruppo è stato aggiornato da poco tempo e al momento non è ancora presente una sezione ‘Lavora con noi’.

Vi consigliamo inoltre di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sull’apertura delle selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments