Credem: 150 assunzioni per diplomati e laureati entro giugno 2022

credem banca
Photo credit: Jarretera / Shutterstock.com

Il Gruppo Credem effettuerà nuove assunzioni di diplomati e laureati entro giugno 2022.

Sono ben 150 i posti di lavoro nella banca emiliana da coprire. Si cercano professionisti esperti e giovani anche senza esperienza.

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Credem in programma e come candidarsi.

CREDEM BANCA ASSUNZIONI 2022

La notizia è stata diffusa dal quotidiano Corriere della Sera, tramite un recente articolo. Il noto istituto bancario emiliano ha lanciato una maxi campagna di recruiting per nuove assunzioni in banca, che punta all’inserimento di 150 nuove risorse. Le opportunità di lavoro Credem sono rivolte a diplomati e laureati, con e senza esperienza.

Il reclutamento sarà portato a termine entro il mese di giugno. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi alle 70 unità inserite dal Gruppo nei primi mesi del 2022, facendo salire a 1500 le assunzioni Credem Banca effettuate negli ultimi 5 anni. Potranno, inoltre, avere accesso alle opportunità di smart working offerte dalla società. L’istituto bancario, infatti, fa un intenso utilizzo di questa modalità lavorativa in quanto strumento efficace per coniugare in maniera ottimale tempi di vita e di lavoro. Ad oggi oltre il 92% dei dipendenti Credem presenta un contratto di lavoro agile attivo.

LE FIGURE CERCATE

Per quanto riguarda i profili da assumere, le opportunità di lavoro Credem sono rivolte in parte a neodiplomati e neolaureati, dotati di buone capacità comunicative, da inserire nella rete commerciale. Altri inserimenti riguardano, invece, esperti in ambito informatico, analisti e project manager, e figure con formazione universitaria in ambito STEM, da inserire nell’Area Futuro di Credito Emiliano, la nuova divisione della banca finalizzata ad accelerare il cambiamento digitale.

IL GRUPPO

Il Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem è un istituto di credito italiano, le cui origini risalgono al 1910. Quotata alla Borsa italiana, oggi è presente a livello nazionale in 19 regioni e conta oltre 600 filiali e più di 800 consulenti finanziari. Il Gruppo Credem impiega, attualmente, circa 6 mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Credem per diplomati e laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso, raggiungibile dalla sezione web riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Per conoscere quali sono le ricerche di personale in corso e le offerte di lavoro attive al momento potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere altre interessanti opportunità di impiego, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti