Credem è un Gruppo bancario privato di livello nazionale, tra i più dinamici e completi del panorama italiano, quotato alla Borsa Italiana e caratterizzato da un forte spirito imprenditoriale. È presente in tutto il territorio nazionale con 600 filiali e conta circa 5.500 dipendenti.
Credem Banca offre opportunità di lavoro a neo diplomati e neo laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche. In questo momento sono disponibili più di 50 posti di lavoro.
NEODIPLOMATI
Cerchiamo giovani (massimo 24 anni) dinamici, neo diplomati in discipline economiche, scientifiche e tecniche. Proponiamo l’inserimento in percorsi di banking commerciale, inizialmente come operatore di sportello, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera.
NEOLAUREATI
Cerchiamo giovani (massimo 28 anni) dinamici, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche. Proponiamo l’inserimento in percorsi di banking commerciale con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera costruito su ogni profilo.
Sedi di lavoro:
Valutiamo candidature per inserimenti nelle regioni Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche e Toscana.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi basta visitare la pagina Lavora con noi di Credem Banca dove sono presenti tutte le offerte di lavoro e inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito modulo online.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.