Credit Suisse: lavoro, assunzioni e come candidarsi

credit suisse

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore bancario in Svizzera? Di seguito vi presentiamo le opportunità di lavoro Credit Suisse disponibili in questo periodo e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni presso il colosso finanziario svizzero.

Credit Suisse Group è una società leader a livello mondiale nell’ambito dei servizi finanziari con sede principale a Zurigo, in Svizzera. Fondato nel 1856 da Alfred Escher, politico, capitano d’industria e pioniere della ferrovia svizzero, il Gruppo opera come banca integrata, attraverso due divisioni principali, Private Banking & Wealth Management e Investment Banking, con una struttura globale che comprende quattro regioni Svizzera, Europa, Medio Oriente e Africa, Americhe e Asia-Pacifico. Oggi Credit Suisse è presente in quasi 50 paesi del mondo con oltre 49mila collaboratori, ed è quotata alla Borsa di Zurigo e al NYSE.

Sono davvero numerose le selezioni Credit Suisse attive in questo periodo, sia per professionisti esperti in vari settori che per giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili anche interessanti percorsi di tirocinio. Gli interessati alle opportunità di lavoro presso la banca svizzera possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui la società dà visibilità attraverso il portale Credit Suisse Lavora con noi.

ASSUNZIONI CREDIT SUISSE
Lavorare in Credit Suisse significa entrare a far parte di una società che investe molto nelle risorse umane e che offre ai propri collaboratori un’interessante serie di agevolazioni quali percorsi formativi, mentoring, possibilità di mobilità interna e sviluppo di carriera, orario di lavoro flessibile e job-sharing, servizi per l’infanzia, politica di congedi e agevolazioni per i conviventi, assicurazione sanitaria e cure dentarie, sconti su prodotti e servizi, work-life coaching, e altro ancora. Al momento sono oltre 130 le offerte di lavoro attive nella banca svizzera, in vista di assunzioni e inserimenti in stage, tirocini e programmi di inizio carriera, di durata variabile, per diplomati e laureati anche alle prime armi, presso varie sedi in Svizzera. I candidati saranno assunti nelle seguenti aree aziendali:
– Private Banking & Wealth Management;
– Investment Banking;
– Information Technology;
– Shared Services;
– Center of Excellence.

OFFERTE DI LAVORO CANTON TICINO
Diverse sono le opportunità per lavorare in Credit Suisse nella zona della Svizzera Italiana, in particolare nella Regione del Ticino, dove son aperte le selezioni per diplomati da assumere in stage della durata di 6 o 12 mesi in varie aree aziendali, e laureati da inserire in programmi di formazione, sviluppo e lavoro per un periodo di 18 o 24 mesi. Ecco le ricerche in corso in questo periodo:
– Apprendistato bancario;
– Stage per diplomati di scuola media di commercio (SMC);
– Career Start Information Technology Java Application Developer;
– Career Start Relationship Management Private&Wealth Management Clients Switzerland;
– Career Start Market & Sales Manegement Investment Consulting;
– Junior Banking Program;
– Internship Market & Sales Management.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso il Gruppo bancario svizzero e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Credit Suisse “Lavora con noi”, selezionando gli annunci di interesse e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments