Crema: lavoro per 30 neolaureati in ingegneria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una multinazionale tedesca, con sede in provincia di Crema, cerca 30 neolaureati in Ingegneria da inserire in stage nelle diverse divisioni aziendali. In particolare l’offerta di lavoro è rivolta ad ingegneri meccanici o dei materiali, oppure laureati in ingegneria industriale o titolo equivalente. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

10 NEOLAUREATI IN STAGE PER IL SETTORE ACQUISTI
Il candidato, neolaureato in ingegneria meccanica o dei materiali, parteciperà attivamente, come supporto alle figure di buyer, ai progetti di delibera di nuovi fornitori e/o componenti, dalla ricerca di mercato fino allo “start of production”. Si richiede: buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office); buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente tedesca; autonomia organizzativa; capacità di analisi; predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti personali; iniziativa e propensione ad assumersi responsabilità.

10 NEOLAUREATI IN STAGE PER L’AREA TEMPI E METODI
I candidati sono neolaureati in ingegneria meccanica. Si richiede: conoscenza, anche solo teorica, delle linee di montaggio e dei processi di automazione; capacità di lettura del disegno meccanico e della programmazione PLC; buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente tedesca. Completano il profilo autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, tolleranza allo stress e propensione ad assumersi responsabilità.

10 NEOLAUREATI IN STAGE PER L’AREA ACQUISTI SUPPLIER QUALITY ASSURANCE
I candidati affiancheranno i supplier quality assurance nella qualificazione di fornitori e nel monitoraggio della qualità; collaboreranno, inoltre, attivamente con la qualità e con i buyer di competenza. Si richiede: laurea in ingegneria meccanica, industriale o equivalente; buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, SAP); buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente tedesca. Completano il profilo autonomia organizzativa, capacità di analisi, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti personali, iniziativa e propensione ad assumersi responsabilità.

La sede di lavoro è in Provincia di Crema – Lombardia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments