Crewlink Ryanair: 100 posti di lavoro in Italia

Crewlink Ryanair

Nuovi posti di lavoro Ryanair per Assistenti di Volo.

La nota compagnia aerea low cost cerca candidati per ben 100 assunzioni nel personale di bordo, che potranno lavorare sugli aerei del Gruppo.

Le selezioni sono state affidate alla società irlandese Crewlink e si svolgeranno anche in Italia. Ecco cosa sapere.

RYANAIR CREWLINK LAVORO PER ASSISTENTI DI VOLO

Crewlink, società che si occupa del recruiting di Assistenti di Volo per conto di Ryanair, organizza, infatti, nuove selezioni in Italia. La campagna di reclutamento è finalizzata alla copertura di ben 100 posti di lavoro sugli aerei Ryanair, e sarà articolata in Cabin Crew Day, ovvero giornate di selezione che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia a Veneto, Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Puglia, Sicilia, Sardegna, Campania e altre sedi.

Le assunzioni Ryanair sono rivolte a candidati anche senza esperienza, che avranno l’opportunità di ricevere un’adeguata formazione presso l’apposito centro di addestramento di Crewlink, situato in Germania. Le risorse selezionate, potranno lavorare negli aeroporti in cui opera la compagnia aerea, sia in Italia che all’estero.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Crewlink Ryanair sono rivolte a candidati di età non inferiore a 18 anni, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Non si richiedono pregresse esperienze di volo, ma, generalmente, è necessario possedere una buona forma fisica, un’altezza non inferiore al metro e cinquantasette, esperienza nei rapporti con il pubblico e capacità di offrire un servizio ai clienti eccellente.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Crewlink Ireland Ltd è una società, con sede in Irlanda, specializzata nel reclutamento di Assistenti di Volo per il settore dei trasporti aerei, e degli Equipaggi per aerei e treni. Il Gruppo, che ha il proprio headquarter in Irlanda, è nato nel 2003, ed ha una seconda base in Germania, ad Hahn, vicino a Francoforte, dove è situato l’HTC – Hahn Training Centre, il centro di formazione Crewlink, una struttura residenziale presso la quale vengono espletati i corsi formativi e di addestramento per il personale di bordo e di terra. Crewlink è l’apparato ufficiale per il recruiting e la preparazione del personale di bordo di Ryanair, la principale compagnia aerea attiva nel settore dei voli low cost in Europa.

SELEZIONI E CANDIDATURE

Se siete interessati alle future assunzioni Crewlink e alle opportunità di lavoro Ryanair potete leggere il nostro articolo Ryanair Lavora con noi, dove troverete tutte le informazioni utili sulle posizioni aperte e su come candidarsi, sull’ambiente e le condizioni lavorative, e sulle carriere. All’interno dell’approfondimento su come lavorare in Ryanair troverete anche tutti i dettagli relativi alle prossime selezioni Crewlink per le assunzioni per Assistenti di Volo Ryanair in Italia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments