CRIF offre lavoro a consulenti del credito, tecnici e commerciali


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

CRIF è una global company in continua crescita che offre a banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, utilities e imprese un supporto qualificato per la gestione del rischio e per il marketing. Tra le numerose attività, gestisce e aggiorna la banca dati dei cattivi pagatori, la Centrale Rischi, e per conto delle banche raccoglie e controlla la documentazione presentata dai clienti per ottenere un prestito o un mutuo.

CRIF ha avviato un processo di selezione finalizzato all’inserimento di 55 persone con diverse forme contrattuali, dallo stage all’assunzione a tempo indeterminato. Le offerte di lavoro riguardano principalmente: tecnici analisti informatici, consulenti per la valutazione del credito che provvederanno alla stesura e valutazione delle pratiche bancarie e addetti commerciali. Per tutte le posizioni aperte è richiesta una laurea. Lavorano già per CRIF oltre 1200 persone presenti in sedi dislocate in quattro continenti (Europa, America, Africa e Asia); la sua sede principale è quella di Bologna. Per inviare la propria candidatura è necessario caricare il curriculum vitae tramite questa pagina di CRIF dedicata alle selezioni del personale.

CRIF è un’azienda solida con grandi prospettive di sviluppo. Oggi CRIF non solo è leader in Italia nelle soluzioni a supporto dell’erogazione e gestione del credito retail ma è il primo gruppo nell’Europa continentale nel settore delle credit information bancarie e uno dei principali operatori a livello internazionale nei servizi integrati di business & commercial information e di credit & marketing management. Oltre 1.500 banche e società finanziarie nel mondo utilizzano direttamente i suoi servizi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments