CSI Piemonte: 30 assunzioni nel 2021

informatica

Il CSI Piemonte effettuerà nuove assunzioni in ambito IT nel corso del 2021.

L’azienda di servizi informatici per la Pubblica Amministrazione seleziona 30 profili tecnici specializzati da inserire presso la propria sede di Torino .

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro CSI Piemonte da coprire e come candidarsi.

CSI PIEMONTE ASSUNZIONI PER TECNICI

Tramite un recente comunicato, infatti, il Consorzio per il Sistema Informativo – CSI Piemonte ha annunciato l’avvio della campagna assunzioni 2021, che porterà alla creazione di nuovi posti di lavoro presso la sede di Torino.

I nuovi inserimenti si inseriscono nel programma di rinnovamento del personale che il noto digital partner della Pubblica Amministrazione ha intrapreso lo scorso anno e che ha già visto l’ingresso in organico di 30 nuovi dipendenti neolaureati. Il piano di reclutamento continua anche nel 2021 e prevede l’assunzione di ulteriori 30 figure professionali nei prossimi mesi.

Le nuove selezioni sono rivolte a profili tecnici altamente specializzati. I neoassunti affiancheranno i team dedicati allo sviluppo di progetti innovativi connessi alla trasformazione digitale regionale e nazionale, focus delle attività dell’azienda piemontese. I nuovi dipendenti potranno lavorare su progetti concernenti dematerializzazione, dati, piattaforme, servizi applicativi e infrastrutture per gli enti pubblici.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI CSI PIEMONTE

I posti di lavoro CSI Piemonte sono rivolti, in particolare, a professionisti specializzati nei settori Digitale ed Information Technology, da inserire in progetti di sviluppo Agile, Cloud e AI. Nello specifico, si selezionano i seguenti profili:

  • developer;
  • solution designer;
  • system architect;
  • system administrator;
  • data administrator.

L’AZIENDA

CSI Piemonte (Consorzio per il Sistema Informativo) è un’azienda informatica italiana, specializzata nella realizzazione di servizi digitali per le amministrazioni pubbliche. Opera in qualità di partner tecnologico di oltre 100 enti della Pubblica Amministrazione. Realizza in particolare strumenti destinati all’utilizzo da parte dei cittadini e studiati per contribuire ai processi di digital transformation del Paese. L’azienda, con sede a Torino, riunisce più di 120 consorziati e si avvale del lavoro di oltre 1000 professionisti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro CSI Piemonte e alle assunzioni a Torino possono visitare la sezione dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) presente sul sito internet aziendale. Qui sono elencate tutte le posizioni aperte in CSI Piemonte. Per ciascuna sono disponibili il bando da scaricare e il modulo di domanda da compilare e inoltrare al Consorzio per candidarsi.

Le modalità di presentazione delle domande sono indicate all’interno dei relativi avvisi di selezione e la scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 23 aprile 2021 (ore 12:00).

Continuate a seguirci per restare aggiornati su nuove opportunità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments