CSI Piemonte: lavoro per 50 Neolaureati

informatica, it

Nuovi posti di lavoro in Piemonte saranno creati presso il Consorzio per il Sistema Informativo.

L’ente, che gestisce e realizza servizi ICT per conto della Pubblica Amministrazione piemontese, ha annunciato un nuovo piano assunzioni che porterà all’inserimento di 50 giovani neolaureati.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro CSI.

PIEMONTE LAVORO PRESSO IL CSI

La notizia è stata riportata attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web del Consiglio Regionale del Piemonte. La nota presenta il nuovo programma di assunzioni CSI, che porterà all’inserimento di 50 neolaureati presso il Consorzio.

Il piano assunzionale si inserisce in quello più generale di rilancio dell’ente. Quest’ultimo intende aumentare il valore di produzione del CSI, sbloccare il turnover del personale e rafforzare la formazione dei dipendenti. Il progetto di sviluppo comprende anche una crescita della qualità del servizio, con una riduzione dei tempi di attesa, per migliorare la soddisfazione dei clienti, obiettivo che sarà portato a termine proprio grazio all’assunzione di nuove risorse.

PROFILI RICHIESTI

Considerando le attività di cui si occupa il Consorzio per il Sistema Informativo del Piemonte, è facile immaginare che i posti di lavoro CSI da coprire saranno rivolti, prevalentemente, a laureati in materie tecnico scientifiche e informatiche. Non è da escludere che ci saranno possibilità di inserimento anche per altre figure.

IL CONSORZIO

Vi ricordiamo che il Consorzio per il Sistema Informativo Piemonte è stato fondato, nel 1977, da Regione Piemonte, Università e Politecnico di Torino. Si occupa della gestione e realizzazione dei servizi ICT della Pubblica Amministrazione piemontese e conta, attualmente, oltre 120 enti pubblici consorziati. Opera in vari settori, dalla sanità alle attività produttive, dai beni culturali ai sistemi amministrativi, dal territorio alla formazione professionale e al lavoro. Il CSI vanta ben 1.300 banche dati, 2 Data Center e 900 km di fibra ottica.

CANDIDATURE

Generalmente la raccolta delle candidature per le future assunzioni CSI Piemonte viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’ente. Sulla stessa, infatti, vengono pubblicate le offerte di lavoro attive, a cui è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per inviare il cv tramite.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments