CST: 150 posti di lavoro per Autisti, tempo indeterminato

albo autotrasporto progetto giovani

Sono disponibili numerosi posti di lavoro nel settore dei trasporti e della logistica presso la CST di Scorze’, in provincia di Venezia.

L’azienda è in espansione e ha annunciato un maxi recruiting per Autisti. Si prevedono ben 150 assunzioni a tempo indeterminato entro 2 anni, con salari fino a 2.500 Euro.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro CST in arrivo e come candidarsi.

CST LAVORO PER CONDUCENTI

A dare la notizia è il quotidiano La Nuova di Venezia e Mestre, attraverso un recente articolo relativo al piano assunzioni CST. Il Gruppo, infatti, ha siglato un protocollo di intesa con i sindacati per incrementare l’organico aziendale. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando ben 150 posti di lavoro in Veneto.

Il programma assunzionale rientra nel generale progetto di espansione della società, che prevede anche l’acquisto di 150 nuovi automezzi a metano, di ultima generazione. L’incremento dei mezzi a disposizione dell’azienda, che sarà portato a termine in un’ottica di attenzione all’ambiente, riducendo le emissioni inquinanti, creerà appunto nuove opportunità di lavoro CST per Autisti.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni per Autisti saranno effettuate entro il 2018. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso della patente di guida di categoria E e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).

CONDIZIONI DI LAVORO

I nuovi Conducenti saranno assunti mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato. La retribuzione prevista si aggira tra i 2.000 e i 2.500 Euro netti al mese.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che CST Logistica Trasporti Srl è un’azienda che opera nel settore logistico e del trasporto. Nata nel 1985, ha sede principale a Scorze’ (Venezia) e depositi situati nelle provincie di Venezia e Milano. La CST dispone di una flotta composta da 250 trattori stradali, 30 motrici, 15 autotreni, 400 semirimorchi, 80 semirimorchi frigoriferi e 250 casse mobili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni CST e alle opportunità di lavoro per Autisti possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile compilare l’apposito form online per inviare il cv, che, in alternativa, può essere inviato tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments