CTF: 15 posti di lavoro nell’Industria Alimentare

verallia produzione bottiglie vetro

Nuovi posti di lavoro in arrivo in Emilia Romagna con Cft.

L’azienda, che progetta e produce macchinari per l’industria alimentare, è alla ricerca di 15 nuove risorse da inserire nella sede di Parma. Le assunzioni riguarderanno diversi profili.

Ecco cosa sapere e come candidarsi alle offerte di lavoro Cft.

CFT LAVORO IN EMILIA ROMAGNA

In un recente articolo, pubblicato nella sezione Economia del quotidiano Corriere della Sera, è riportata la notizia della ricerca di personale in corso da parte della Cft S.p.A. La società di Parma, che si occupa di progettare e costruire macchinari per la lavorazione e il confezionamento di alimenti, assumerà 15 nuovi dipendenti. L’azienda offre queste opportunità di lavoro in Emilia Romagna. Il recruiting nel settore dell’industria alimentare riguarda vari profili, sia con che senza esperienza.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Cft sono rivolte, principalmente, a profili a carattere tecnico. Le selezioni riguarderanno tecnici di field e service expert di macchine e linee, ingegneri progettisti meccanici e programmatori  . Il background richiesto per queste figure è un diploma tecnico o una laurea in ingegneria, e la società valuta candidature anche di giovani senza esperienza.

Stando ancora a quanto riportato dal quotidiano, l’azienda offrirà inizialmente ai neodiplomati interessati uno stage di sei mesi, mentre ai neolaureati sarà proposto un contratto a tempo determinato. Al termine di un percorso di inserimento di 18 mesi, si procederà all’assunzione a tempo indeterminato, qualora la collaborazione col candidato sia stata positiva.

L’AZIENDA

La Cft S.p.A nasce a Parma, nel 1945, come fabbrica per la lavorazione del pomodoro. Oggi è diventato un Gruppo con sede proprio nella città emiliana, il Cft Group, che conta ben 16 sedi nel mondo e più di 600 dipendenti. La società progetta e costruisce macchine e linee per l’industria food and beverage. Negli stabilimenti vengono lavorati e imballati alimenti e costruiti impianti sempre più tecnologici per la produzione di bevande.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Cft possono visitare il sito web del Gruppo, alla pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi). Da qui è possibile candidarsi, registrandosi nell’apposita sezione e allegando il proprio cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments