Nuovo film di Dado Martino: casting per comparse e attori

dado martino regista

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per il nuovo film di Dado Martino, dal titolo “Tutto il mondo è palese”, si selezionano attori per piccoli ruoli e comparse.

Potranno presentarsi uomini, donne, giovani e bambini.

Le selezioni avverranno a Montecatini Terme, nella provincia di Pistoia, il 2 novembre 2019

CASTING FILM DI DADO MARTINO

Sabato, 2 novembre 2019, presso le Terme Excelsior di Montecatini Terme, sito in Viale Verdi, saranno selezionati attori per piccoli ruoli e comparse che reciteranno in “Tutto il mondo è palese”, il nuovo film diretto da Dado Martino.

Il film è una commedia comica, sullo stile dei vecchi film come quelli di Totò e Don Camillo, ma con una chiave di lettura molto moderna. L’ambientazione è la Valdinievole, Pescia e la sua montagna, mentre alcune scene saranno girate anche tra Monsummano e Cintolese.

Alle audizioni, che si terranno dalle ore 15:00 alle ore 19:00, saranno presenti il regista e alcuni attori del film.

REQUISITI

Coloro che desiderano presentarsi ai casting per il nuovo film di Dado Martino devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
uomini e donne, di età compresa tra 30 e 60 anni;
ragazzi di età fino a 19 anni;
bambini, accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

DADO MARTINO

Dado Martino è un regista italiano napoletano, ma toscano di adozione, divenuto celebre per il docufilm campione di incassi sulla vita di Adriano Panzironi, dal titolo “L’uomo che volle vivere 120 anni”, uscito nelle sale lo scorso 8 ottobre. Martino ha inoltre diretto altri film, come “I wanna be the testimonal”, con Enrico Beruschi, Zuzzurro e Gaspare e Giorgio Ariani, e “Sei tutto quello che voglio”. Particolare è il modo di girare di questo regista: si è fatto interprete di un nuovo modo di intendere la recitazione, facendo divenire attori coloro che non lo erano mai stati.

COME PARTECIPARE AI CASTING

Per partecipare ai casting è sufficiente presentarsi il giorno 2 novembre alle ore 15:00, presso le Terme Excelsior di Montecatini Terme, con documento di identità valido, codice fiscale ed una fotografia. All’ingresso, i candidati dovranno compilare un questionario che sarà valutato dalla produzione all’interno delle stanze delle Terme Excelsior.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments