Darty: tantissime offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Darty Italia, parte del gruppo Kesa Electricals, gruppo leader nella vendita di elettronica ed elettrodomestici e con più di 800 negozi in Europa è alla ricerca di collaboratori che contribuiscano al suo successo. In questo periodo Darty ha aperto tantissime offerte di lavoro rivolte a personale con esperienza e anche opportunità di stage retribuiti per chi è al primo impiego. Le opportunità di lavoro interessano numerosi punti vendita presenti in tutta Italia, infatti Darty è un’azienda in grande espansione. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro attive e le modalità per candidarsi.

SALES MANAGER / ALLIEVO STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Orio al Serio, Piacenza, Cesano Boscone, Torino, Paderno Dugnano, Giussano, Milano, Alessandria, Affi, Moncalieri, Rho, Gallarate, Tradate, Cinisello, Vado Ligure, Padova
Il ruolo riporta allo Store Manager e lo supporta nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell’organizzazione del punto vendita Darty, mediante l’ottimale gestione e formazione dei collaboratori, la supervisione e il controllo dell’applicazione dei criteri di merchandising e la gestione dei prodotti e degli stock di magazzino.
Requisiti:
La ricerca è rivolta a professionisti di età non superiore a 35 anni, diplomati o laureati in discipline economiche, dotati di ottime capacità relazionali e di elevata predisposizione al lavoro di squadra. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza in posizione analoga nell`ambito di superfici medio-grandi nel comparto consumer electronics, elettrodomestici e nella GDO specializzata non food. Rappresenta requisito fondamentale la disponibilità alla mobilità territoriale.

VENDITORI O VENDITRICI DI ELETTRONICA ED ELETTRODOMESTICI
Sedi di lavoro: Paderno Dugnano, Affi, Moncalieri, Vado Ligure (Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria)
Darty cerca venditori o venditrici di elettronica ed elettrodomestici per rinforzare i nostri punti vendita. Se hai esperienza nel modo dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici e anche tu pensi come noi che i clienti siano il bene più prezioso di cui un’azienda dispone inoltra la tua candidatura per entrare nella squadra di consulenti di vendita Darty! Il ruolo comporta l’accoglienza e l’assistenza del cliente nel processo d’acquisto di elettrodomestici fornendo il supporto necessario all’individuazione dei prodotti in linea con le esigenze della clientela ed assicurando sempre l’opportuna esposizione della merce e dei layout di vendita in collaborazione con il personale addetto al magazzino. L’impiego proposto è sia part-time che full-time. Verranno prese in considerazione candidature di ambo i sessi di età compresa tra 18 e i 45 anni.

SUPPORTO TECNICO ELETTRONICO
Sede di lavoro: Desio (MB)
Il ruolo comporta il supporto all’assistenza dei tecnici riparatori di apparecchi elettronici e piccoli elettrodomestici. Al candidato sono richieste buone conoscenze informatiche al fine di poter testare prodotti come pc, decoder, fotocamere, navigatori satellitari e simili. Il candidato ideale possiede un titolo di studio di perito elettronico/elettrotecnico e ha maturato anche una breve esperienza precedente all’interno di un centro di assistenza tecnica o di riparazione. Offriamo un contratto di stage full time di tre mesi. Darty prevede un rimborso spese di 517 euro.

STAGE HR AREA FORMAZIONE
Sede di lavoro: Paderno Dugnano
Per la nostra funzione HR, stiamo cercando una persona da inserire in stage che collaborerà alla gestione di tutte le attività di formazione tecnica e comportamentale realizzate internamente. In particolare il candidato verrà coinvolto nel processo di analisi dei bisogni formativi, nella progettazione degli interventi di formazione, nella supervisione dell’erogazione in aula, e nella fase di valutazione finale dei risultati formativi.
Requisiti:
Il candidato ideale è laureato in Scienze dell’educazione o Psicologia, è dotato di buone capacità di analisi e di lettura del contesto organizzativo, ha una buona propensione a lavorare in team, problem solving, dinamismo e capacità organizzative. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del pacchetto office. Una breve esperienza precedente in posizione analoga, in cui sia stata prevista anche la gestione di attività di formazione finanziata, verrà considerato un requisito preferenziale. Si prevede un rimborso spese di euro 517 mensili più ticket restaurant.

STAGE AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE
Sede di lavoro: Paderno Dugnano
Per la nostra funzione HR stiamo cercando una persona da inserire in stage. Il tirocinante avrà modo di prendere parte a tutte le attività interne all’ufficio del personale. In particolare sarà di supporto generale alle attività di gestione e amministrazione del personale, quali la rilevazione e controllo delle presenze, gestione delle comunicazioni interne, dell’archivio, e controllo delle scadenze. Supporterà anche la funzione di selezione con compito di screening cv e convocazione candidati. Lo stagista sarà inserito in un contesto dinamico, con reali opportunità di crescita. Darty prevede un rimborso spese di 517 Euro più buoni pasto da 5.20 euro.

STAGE UFFICIO ACQUISTI – PROGETTO WEB
Sede di lavoro: Paderno Dugnano, Milano
Il candidato inserito nell’ufficio acquisti di Darty, in collaborazione con il nostro settore e-commerce, si dedicherà a un nuovo progetto relativo alle vendite/acquisti on line. Lo stagista si dedicherà alla gestione degli ordini web, controllo dell’assortimento e del pricing, procedure di riordino, implementazione del sito attraverso l’inserimento di griglie di prodotti, immagini e caratteristiche tecniche. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche, ha una conoscenza discreta dell’inglese/francese e buona dimestichezza con il pacchetto office. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese pari a 517 € più buoni pasto.

STAGE UFFICIO ACQUISTI – BUYER JUNIOR
Sede di lavoro: Paderno Dugnano, Milano
Il candidato selezionato, supporterà i Category Manager nell’analisi dei processi di razionalizzazione delle famiglie merceologiche di acquisto, al fine di individuare i criteri di merchandising più appropriati e di ottimizzare i processi di acquisto. Lo stagista sarà inserito in un contesto dinamico con grandi opportunità di crescita, ricoprendo un ruolo di forte visibilità all’interno della realtà aziendale. Il candidato ideale ha un’età compresa tra 24/28 anni. Rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o francese e la dimestichezza con il pacchetto office ed in particolare con l’applicativo Excel. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese pari a 517 euro, più buoni pasto.

STAGE UFFICIO ACQUISTI – COMMERCIAL ANALYST
Sede di lavoro: Paderno Dugnano, Milano
Lo stagista verrà inserito all’interno dell’ufficio acquisti di Darty e si occuperà, collaborando direttamente con il direttore commerciale, di supportare il gruppo nella attività di:
– Estrazione dati da sistemi di analisi aziendali.
– Elaborazione dati al fine di creare report commerciali di routine e ad hoc.
– Sviluppo ed implementazione del sistema gestionale.
– Analisi e reporting di andamenti ed indicatori commerciali.
Requisiti:
Ci rivolgiamo a laureati o laureandi in materie economiche con ottime capacità organizzative. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 24/28 anni, ha una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Rappresenta requisito fondamentale la dimestichezza con il pacchetto office ed in particolare con l’applicativo excel. Lo stagista sarà inserito in un contesto dinamico con concrete opportunità di crescita. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese pari a 517 € più buoni pasto.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte è necessario visitare la pagina web Lavora con noi di Darty, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online. Nella stessa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea nel caso le offerte attive non corrispondessero al vostro profilo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments