Darwinstaff: lavoro per Animatori 2021

villaggi turistici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico? Darwinstaff cerca Animatori turistici con e senza esperienza.

La società di servizi per animazione e assistenza turistica seleziona risorse da assumere presso varie strutture situate all’estero. I casting per le assunzioni 2021 sono aperti fino al 20 dicembre 2021.

Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro Darwinstaff.

ANIMATORI LAVORO 2021

Darwinstaff è una società che offre un’ampia gamma di servizi professionali, tra cui organizzazione eventi, marketing e coaching, entertainment e guest services, feste esclusive, testimonial, DJ set, ma anche consulenze per attività sportive, musicali, per bambini e allestimenti scenografici. Attualmente è alla ricerca di Animatori Turistici.

Le sedi di lavoro previste sono all’estero, precisamente in Spagna e i Caraibi – nello specifico Santo Domingo, Messico e Bahamas – ma anche Francia, Grecia, Francia, Slovenia e Croazia. Le risorse selezionate opereranno presso resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema. 

FIGURE RICHIESTE

L’offerta di lavoro Darwinstaff è rivolta ai seguenti profili professionali:

  • Animatori Miniclub;
  • Animatori Sportivi;
  • Dj;
  • Animatori Polivalenti;
  • Ballerine;
  • Hostess;
  • Promoter;
  • Responsabili staff;
  • Tecnici audio luci.

REQUISITI

I candidati per le assunzioni Darwinstaff devono conoscere almeno una lingua straniera e, preferibilmente, devono aver conseguito un diploma. E’ gradito, ma non indispensabile, il possesso di esperienza nel settore e di esperienze di studio/lavoro all’estero. Si richiedono passione per i viaggi, familiarità con le pubbliche relazioni, attitudine a lavorare in team, autonomia operativa, spirito di iniziativa e motivazione. E’ preferibile una disponibilità continuativa.

SELEZIONI

Per selezionare le risorse da assumere Darwinstaff organizza dei casting, che hanno generalmente la durata di 3 ore. Le selezioni sono completamente gratuite e si terranno a Firenze a partire dal 9 febbraio 2021. Per i candidati provenienti da lontano è possibile concordare data e orario dell’incontro ed è previsto anche un supporto per trovare soluzioni economiche in caso di pernottamento nel capoluogo toscano.

I casting Darwinstaff termineranno il 20 dicembre 2021.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per Animatori Darwinstaff possono candidarsi inviando il Curriculum Vitae, corredato da foto a figura intera, tramite l’apposito form online disponibile a questa pagina.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito dell’agenzia. Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati e per conoscere altri casting aperti, visitate la nostra pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments