Darwinstaff: lavoro per Animatori 2020

villaggi turistici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico? Darwinstaff cerca Animatori turistici per la stagione invernale.

La società di servizi per animazione e assistenza turistica seleziona risorse anche senza esperienza da assumere presso varie strutture situate all’estero. I casting per le assunzioni Inverno 2020 sono aperti. 

Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro Darwinstaff.

ANIMATORI LAVORO INVERNO 2020

Darwinstaff è una società che offre un’ampia gamma di servizi professionali, tra cui organizzazione eventi, marketing e coaching, entertainment e guest services, feste esclusive, testimonial, DJ set, ma anche consulenze per attività sportive, musicali, per bambini e allestimenti scenografici. Attualmente è alla ricerca di Animatori Turistici da assumere per il periodo invernale.

Le sedi di lavoro previste sono all’estero, precisamente in Spagna, Grecia, Francia, Slovenia, Croazia, Santo Domingo, Messico, Bahamas. Le risorse selezionate opereranno presso resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema. 

FIGURE RICHIESTE

L’offerta di lavoro Darwinstaff è rivolta ai seguenti profili professionali:

  • Animatori Miniclub;
  • Animatori Sportivi;
  • Dj;
  • Animatori Polivalenti;
  • Ballerine;
  • Hostess;
  • Promoter;
  • Responsabili staff;
  • Tecnici audio luci.

REQUISITI

I candidati per le assunzioni Darwinstaff devono conoscere almeno una lingua straniera e, preferibilmente, devono aver conseguito un diploma. E’ gradito, ma non indispensabile, il possesso di esperienza nel settore e di esperienze di studio/lavoro all’estero. Si richiedono passione per i viaggi, familiarità con le pubbliche relazioni, attitudine a lavorare in team, autonomia operativa, spirito di iniziativa e motivazione. E’ preferibile una disponibilità continuativa.

SELEZIONI

Per selezionare le risorse da assumere Darwinstaff organizza dei casting, che hanno generalmente la durata di 2/3 ore. Le selezioni sono completamente gratuite e per i candidati provenienti da lontano è possibile concordare data e orario dell’incontro.

I casting Darwinstaff per le assunzioni Inverno 2020 termineranno il 15 dicembre.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per Animatori Darwinstaff possono candidarsi inviando il Curriculum Vitae, corredato da foto a figura intera, tramite l’apposito form online.


Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito della società www.darwinstaff.com.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti