DBA Group: assunzioni in Veneto

dba group

DBA Group, società che si occupa di progettazione e software, creerà nuovi posti di lavoro in Veneto.

Il Gruppo sta portando avanti un programma di espansione che prevede l’inserimento di nuovo personale entro il 2016. Sono 80 le nuove assunzioni DBA Group previste. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

DBA GROUP ASSUNZIONI 2016

La notizia è stata ripresa da vari organi di stampa. DBA Group effettuerà nuove assunzioni in Veneto entro fine anno. Si tratta di un piano di incremento dell’organico già in corso, che ha portato 67 nuovi inserimenti e che, entro il termine del 2016, vedrà la creazione di 80 posti di lavoro in totale.

Il programma assunzionale si inserisce nel generale progetto di crescita del gruppo. Quest’ultimo, infatti, grazie anche all’acquisizione di nuove commesse, ha avviato vari progetti. Si tratta di iniziative che creeranno occupazione in Veneto, portando nuove opportunità di lavoro in DBA Group.

PROFILI RICHIESTI

Buona parte dei posti di lavoro DBA Group da coprire è rivolta a Informatici. Le selezioni sono aperte sia per profili senior che per figure junior. Al momento sono già diverse le posizioni aperte, per tecnici, sviluppatori, disegnatori e analisti. In generale, l’azienda è alla ricerca di candidati con esperienza e studi in ambito ingegneria, architettura, project management, tecnico industriale, aziendale, IT e amministrativo.

IL GRUPPO

DBA Group Srl è una holding di società attive nei settori dell’Ingegneria civile ed impiantistica, dell’Architettura, del Project Management e nello sviluppo di piattaforme software. Ha origine con la nascita, nel 1991, dello studio di Ingegneria e Architettura ‘De Bettin e Associati’. Il Gruppo ha il proprio headquarter in Viale Felissent n. 20/D – 31020 Villorba (Treviso). Oggi DBA Group è in crescita e sta portando avanti un processo di internazionalizzazione, anche grazie all’acquisizione, lo scorso anno, della società slovena Actual IT.

CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni DBA Group e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments