De Nigris: 30 assunzioni in Campania e in Emilia Romagna

produzione, aceto

Nuove opportunità di lavoro nel settore agroalimentare in Campania e in Emilia Romagna.

Il gruppo partenopeo De Nigris, leader nella produzione di aceti di vino di qualità, avvia un piano di crescita finanziato da Unicredit che porterà alla creazione di 30 posti di lavoro entro i prossimi tre anni

Ecco cosa sapere sulle future assunzioni De Nigris e come candidarsi.

ASSUNZIONI DE NIGRIS, PIANO DI CRESCITA

Il Gruppo De Nigris continuerà a crescere grazie a un importante finanziamento erogato da Unicredit. La linea di credito fornita dall’istituto bancario permetterà al principale produttore di aceto balsamico di Modena di intraprendere un processo di crescita e di espansione sui mercati esteri

Nel dettaglio, le risorse economiche destinate all’azienda napoletana rappresentano il trampolino di lancio per aumentare l’attività produttiva con un nuovo impianto di filtrazione e nuovi tini in legno. E, ancora, per potenziare la gamma dei prodotti con lo sviluppo della linea salse e condimenti e fronteggiare l’incremento delle vendite di aceto balsamico invecchiato. 

LAVORO IN CAMPANIA E IN EMILIA ROMAGNA

I nuovi investimenti faranno registrare risvolti positivi anche in termini di occupazione. In programma ci sono, infatti, 30 future assunzioni nel prossimo triennio nei tre siti produttivi del Gruppo. Nello specifico, 15 unità saranno assunte presso lo stabilimento di Caivano (NA), 10 risorse a Carpi (MO) e, infine, 5 a San Donnino (RE).

IL GRUPPO 

Il Gruppo De Nigris affonda le sue radici nel lontano 1889, quando venne fondato l’Acetificio M. De Nigris ad Afragola (NA) per produrre, su larga scala, quello che per tante famiglie italiane era ormai una consuetudine. Divenuto l’aceto un condimento italiano diffuso in tutto il mondo, De Nigris capì che la qualità andava tutelata e così nel 1942 ottenne la prima registrazione del marchio

Con un fatturato di quasi 80 milioni di euro nel 2017, oggi è il primo player italiano con il 22% del mercato domestico e una capacità produttiva di 30 milioni di litri di aceto l’anno. Colosso internazionale presente in 52 paesi, perlopiù Europa e Asia, conta nei suoi stabilimenti 150 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati ai nuovi posti di lavoro De Nigris possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online presente in questa pagina (lavora con noi De Nigris) del sito web aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance
audiance