Deborah Group Lavora con noi: selezioni in corso

deborah milano negozio make up

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore cosmetico?

Deborah Group cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Al momento la nota azienda cosmetica seleziona varie figure in Lombardia, da assumere nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Deborah Group. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

IL GRUPPO

Deborah Group SpA è una società italia che opera nel settore dei prodotti cosmetici e di bellezza. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare, che ha avuto origine a Parigi, nel 1903, dalla fondazione della ‘Bonetti Frères’ dei fratelli Bonetti, società specializzata in prodotti farmaceutico sanitari. Il brand Deborah Milano nasce nel 1962, quando viene lanciata la prima linea di make up del marchio. Oggi Deborah Group, che ha sede principale in Via Angelo Maj n. 19 – 20135 Milano, è presente, con i propri prodotti, in oltre 50 Paesi del mondo.

Vi ricordiamo che il Gruppo Deborah è proprietario anche di altri marchi oltre a quello Deborah Milano. Ne fanno parte, infatti, i brand Debby, Dermolab, Bioetyc Uomo, HighTech Cosmetics e Rouge Baiser Paris.

DEBORAH GROUP OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi Deborah Milano, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Le assunzioni Deborah Milano sono rivolte, generalmente, a candidati a diversi livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati, per lo più, tirocini.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Deborah Group possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, che vengono segnalate attraverso la sezione web Deborah Lavora con noi.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

STAGE LABORATORIO R&D – Milano
Il tirocinante collaborerà alla gestione delle attività legate allo sviluppo delle formulazioni dei nuovi prodotti del Gruppo. Si richiedono una laurea ad indirizzo chimico e la conoscenza della lingua inglese.

STAGE UFFICIO GRAFICO – Milano
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa. Devono avere un’ottima padronanza di Photoshop e una buona conoscenza dei principali programmi di grafica (Illustrator, Indesign). Richieste anche un’ottima capacità di utilizzo di macchine fotografiche e passione per la fotografia.

STORE MANAGER – Nuova Apertura Milano
La risorsa deve essere in grado di gestire tutti gli aspetti del punto vendita e lo staff che lavora al suo interno. Deve aver maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore di riferimento. Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, e forte propensione alla vendita.

TIROCINIO CONTROLLO QUALITA’ – Milano
Si ricercano laureati in Ingegneria Meccanica, Chimica industriale, dei Materiali, della Produzione Industriale o simile. Devono conoscere bene l’Inglese e avere buone capacità di comunicazione, oltre all’attitudine a lavorare in team.

STAGE UFFICIO PLANNING – Milano
Il tirocinio Deborah Group è rivolto a laureati in Economia o Ingegneria Gestionale. Per candidarsi occorre conoscere il pacchetto Office, soprattutto Excel, e avere una conoscenza fluente della lingua inglese. Inoltre, bisogna possedere ottime capacitò di analisi.

ADDETTI VENDITA – Nuova Apertura Milano
I candidati ideali hanno una buona predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico. Possiedono un carattere dinamico e solare, e una reale passione per la cura della persona ed il make up. E’ gradito, ma non indispensabile, il possesso di esperienze nel ruolo, anche in altri settori.

DEBORAH GROUP LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso l’area riservata al recruiting del portale web aziendale. In questa sezione, infatti, vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego, ai quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre compilare il modulo telematico per candidarsi alle posizioni aperte, raggiungibile cliccando su ‘Candidati’ in corrispondenza dell’offerta di lavoro di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile autocandidarsi, inviando il curriculum vitae, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Deborah Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Deborah Group “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments