Decathlon: 200 assunzioni nei negozi

decathlon

Decathlon effettuerà nuove assunzioni nei negozi in tutta Italia.

La nota catena di punti vendita di articoli sportivi cerca oltre 200 risorse da assumere presso vari store presenti sul territorio nazionale, anche in vista di nuove aperture. Le selezioni sono aperte per Addetti alle Vendite e ai Reparti.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Decathlon e come candidarsi.

DECATHLON ASSUNZIONI PER COMMESSI

Il Gruppo francese, che produce e distribuisce articoli sportivi, seleziona infatti numerose risorse da assumere all’interno dei punti vendita. Il brand continua a crescere, tanto che il mese scorso ha inaugurato un nuovo punto vendita a Taranto, il settimo in Puglia, ed ha ricevuto per il 2021 il Premio Insegna dell’anno Sport&Outdoor Negozio e Web, dunque sia per i punti vendita fisici che per lo store online.

Il costante incremento della rete commerciale crea nuove opportunità di impiego sul territorio nazionale e l’azienda apre di frequente nuove selezioni per reclutare nuovi collaboratori interessati a lavorare nei punti vendita. Al momento sono più di 200 i posti di lavoro Decathlon da coprire nei negozi ed è già possibile candidarsi. Le selezioni sono aperte in Veneto, Piemonte, Campania, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Toscana, Lombardia, Sardegna, Abruzzo, Umbria, Liguria, Trentino Alto Adige, Calabria, Puglia, Sicilia e Friuli Venezia Giulia.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro Decathlon disponibili sono rivolte ai seguenti profili:

  • Addetti Vendite (Sales Assistant);

  • Addetti ai Reparti Running, Ciclismo, Sport di bicicletta, Sport di montagna, Trail, Fitness, Sci/Snowboard, Alpinismo e Arrampicata, Escursionismo, Sport Acquatici, Nuoto, Surf, Windsurf, Stand Up Paddle, Calcio, Bodybuilding/Cross Training, Tennis, Caccia e Pesca, Sport di Squadra, Golf, Sport da combattimento, Equitazione, Basket, Multisport.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Decathlon è un’azienda francese attiva dal 1976 nella produzione e vendita di articoli sportivi. Il Gruppo è presente dal 1990 nel nostro Paese, dove oggi conta 135 punti vendita, 4 depositi logistici e 2 centri produttivi. Decathlon Italia impiega oltre 8400 lavoratori.

CANDIDATURE

Il Gruppo raccoglie le candidature tramite la piattaforma dedicata alle carriere (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni Decathlon nei negozi possono visitarla per conoscere le offerte di lavoro attive e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Decathlon seleziona anche altre figure per assunzioni nei negozi e in sede. Per tutti i dettagli sulle posizioni aperte al momento e sulle figure cercate potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments