Decathlon: 20 assunzioni con Nuova Apertura

decathlon negozio

Decathlon effettuerà nuove assunzioni in Veneto grazie all’apertura di un nuovo punto vendita in provincia di Belluno.

La nota catena di negozi di articoli sportivi creerà 20 posti di lavoro con la nuova apertura.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime selezioni Decathlon e come candidarsi.

DECATHLON ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI PONTE DELLE ALPI

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Gazzettino, con un recente articolo dedicato all’apertura di un nuovo negozio Decathlon a Ponte nelle Alpi (Belluno), che determinerà una ventina di assunzioni.

Il Gruppo francese, che produce e distribuisce articoli sportivi, inaugurerà il punto vendita nella seconda metà di aprile 2021. Il negozio sorgerà nell’area commerciale ex Comedil e si insedierà nello stabile in precedenza occupato dal supermercato Famila. La struttura consente di aprire un negozio con un’estensione di circa 1250 mq che porterà nuove assunzioni Decathlon.

Nello specifico, sono 20 i posti di lavoro che verranno creati, i quali contribuiranno ad incrementare i livelli occupazionali dell’area pontalpina. Al contempo, l’iniziativa potrà migliorare i servizi offerti alla comunità residente, particolarmente vocata sia alle pratiche sportive che alle attività di montagna.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Decathlon riguarderanno le figure tipicamente impiegate dal brand all’interno dei suoi punti vendita. Le selezioni sono già aperte e si cercano addetti alla vendite, sport leader e sales assistant. Generalmente Decathlon valuta le candidature sia di profili esperti che di giovani e neolaureati. Inoltre, requisiti fondamentali per entrare a far parte del team sono la passione per il mondo sportivo e la pratica dello sport.

L’AZIENDA

Decathlon è un’azienda francese, nata nel 1976, che si occupa di produzione e vendita di articoli sportivi. Il marchio raggruppa oltre 1000 punti vendita distribuiti in molti paesi del mondo, attraverso i quali distribuisce abbigliamento tecnico, accessori e strumenti per la pratica di diverse tipologie di discipline sportive. Decathlon è presente anche in Italia, con più di 120 negozi operativi su quasi tutto il territorio nazionale. L’azienda impiega più di 6500 dipendenti nel nostro paese, inseriti in ambito Retail, Logistica, Produzione e Finance. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Decathlon per la nuova apertura in provincia di Belluno possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul portale web dell’azienda. Da qui è possibile accedere alle ricerche di personale in corso e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Decathlon effettua periodicamente selezioni per reclutare personale in diverse città d’Italia. Per conoscere le attuali posizioni aperte, ed avere maggiori dettagli sulle possibilità di carriera in azienda, potete consultare questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments