Deichmann: 200 assunzioni e nuove aperture in Italia nel 2024

deichmann negozio
Photo Credit: dvoevnore / Shutterstock

Deichmann sta portando avanti un piano di crescita in Italia che vedrà l’apertura di nuovi punti vendita e ben 200 assunzioni di personale nel 2024.

Sono oltre una trentina le nuove aperture sul territorio nazionale previste nei prossimi mesi.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Deichmann in arrivo e come candidarsi per lavorare nei negozi di calzature della catena.

DEICHMANN ASSUNZIONI IN ITALIA CON PIANO ESPANSIONE

Prosegue anche nel 2024 il piano di sviluppo della rete di vendita che la nota catena di punti vendita di calzature e accessori sta portando avanti nel nostro Paese.

Solo nel marzo scorso, il Gruppo ha inaugurato 4 nuovi negozi, di cui 3 in Sicilia, a Catania, Palermo e Bagheria, e uno in Piemonte, a Moncalieri. A queste nuove aperture ne seguiranno numerose altre da qui a fine anno.

Entro il 2024, infatti, è prevista l’apertura di 35 nuovi punti vendita sul territorio nazionale.

Per portare avanti il programma di espansione italiano occorrerà dunque incrementare il numero degli addetti da impiegare nel ramo vendite. Si stima saranno circa 200 i posti di lavoro in Deichmann che saranno creati con l’avvio dei nuovi store.

I programmi di sviluppo dell’azienda, nata in Germania e attiva oggi a livello mondiale, seguono la significativa crescita registrata nel 2023, che ha visto l’apertura di numerosi punti vendita e il restyling di diversi negozi già operativi. Il trend di crescita proseguirà, quindi, nei prossimi mesi, portando ulteriori assunzioni nei negozi Deichmann.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità, le nuove assunzioni che Deichmann realizzerà in Italia nel corso del 2024 saranno rivolte principalmente a personale da impiegare nei negozi.

Attualmente, tra le figure cercate maggiormente dall’azienda per i punti vendita vi sono addetti alle vendite e allievi shop manager, sia part time che full time.

Numerose sono, inoltre, le opportunità di lavoro nei negozi Deichmann rivolte a giovani anche senza esperienza, da inserire in tirocinio.

Non è da escludere che potranno essere avviate selezioni anche per altri profili, da adibire alle funzioni logistiche e di magazzino.

IL GRUPPO DEICHMANN

Deichmann SE è una catena di negozi specializzati nella vendita di calzature, borse e accessori moda ed è uno tra i più grandi rivenditori di scarpe attivo in Europa. L’azienda è nata nel 1913 in Germania, ad Essen, dove è ancora oggi presente la sede centrale della società.

Attualmente il Gruppo è attivo in 31 Paesi del mondo, con più di 4.600 negozi e circa 48.000 dipendenti. L’azienda è presente anche in Italia, con sede principale a Pero, in provincia di Milano, e numerosi punti vendita operativi su tutto il territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Deichmann in Italia e alle offerte di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte nei negozi del Gruppo e in sede, e candidarsi compilando l’apposito form online per inviare il cv.

Monitorando la pagina sarà possibile conoscere le ulteriori ricerche di personale attivate progressivamente dall’azienda in occasione delle nuove aperture annunciate per il 2024 e tutte le selezioni che saranno avviate nel prossimo periodo.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *