Deloitte: 4200 assunzioni entro 2022

deloitte
Photo credit: JHVEPhoto / Shutterstock.com

Nuove assunzioni Deloitte in arrivo in Italia entro il 2022.

La società di revisione e consulenza annuncia un maxi-piano di recruiting per coprire 4200 posizioni lavorative sul territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Deloitte da coprire e come candidarsi.

ASSUNZIONI DELOITTE ENTRO 2022

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Sole 24 Ore, tramite un recente articolo dedicato ai nuovi inserimenti di personale che la società inglese di consulenza e revisione Deloitte intende realizzare sul territorio nazionale entro il 2022. L’azienda ha in programma, infatti, di assumere oltre 4000 risorse nei prossimi mesi.

L’aumento del fatturato, che nel 2021 è incrementato del 10% rispetto al 2020, superando gli 800 milioni di euro, consente all’azienda di proseguire i propri progetti di crescita nel nostro paese. È quanto spiega Fabio Pompei, CEO Deloitte Italia, illustrando gli ultimi dati della società e confermando l’intenzione dell’azienda di valorizzare le opportunità del Next Gen EU, ovvero il piano europeo per la ripresa economica in risposta alla pandemia da covid-19, anche alla luce dei miglioramenti che la situazione economica generale sta registrando in questo periodo.

Per contribuire allo sviluppo del paese, la multinazionale aveva già lanciato lo scorso anno, in epoca di pre-pandemia, Impact for Italy, un programma che ha già generato 600 opportunità d’impiego a livello nazionale. Con riguardo alle opportunità di lavoro Deloitte in arrivo, invece, si parla di un totale di 4200 posti. Nel dettaglio, i primi inserimenti avverranno entro il 2021, con l’ingresso in azienda di 1200 giovani, mentre ulteriori 3000 professionisti saranno reclutati da Deloitte nel corso del 2022.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Deloitte in programma riguardano sia figure senior che junior. Tra le figure cercate prevalgono i profili STEM, quindi con background di tipo scientifico, matematico, tecnologico ed ingegneristico. Inoltre, sono di interesse per le prossime selezioni Deloitte anche persone con competenza in ambito economico, umanistico e giuridico.

L’AZIENDA

Deloitte Touche Tohmatsu Limited è una società di servizi di revisione, consulenza, legali e finanziari composta da numerose aziende aderenti ma giuridicamente indipendenti. La company nasce nel 1845, a Londra. Oggi ha sede centrale a New York ed è attiva in 150 paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove possiede sede legale a Milano. A livello mondiale, la società opera attraverso il lavoro di oltre 312.000 professionisti, specializzati nell’offerta di servizi di Audit, Assurance, Consulting, Tax, Legal e Financial Advisory. Nel nostro paese, Deloitte è presente in 25 città ed impiega circa 8.000 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Deloitte Italia possono consultare la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui possono visualizzare tutte le posizioni aperte in Deloitte e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e il cv.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments