Deloitte Bari: 1000 assunzioni entro Giugno 2025 con nuova sede

Deloitte
Photo credit: DCStockPhotography / Shutterstock
adv

Deloitte realizzerà 1000 nuove assunzioni di personale a Bari, in Puglia, entro Giugno 2025.

La nota azienda di consulenza e revisione contabile ha aperto una nuova sede nella città pugliese, dove ha assunto 200 nuove risorse, con l’obiettivo di arrivare a 1200 inserimenti entro un anno.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro in arrivo a Bari e come candidarsi per lavorare in Deloitte.

DELOITTE ASSUNZIONI NELLA NUOVA SEDE DI BARI

La società continua a crescere a livello nazionale e, in particolare, sul territorio pugliese. In questi giorni ha aperto infatti il primo lotto dell’innovativo NextHub Deloitte, il nuovo centro per la ricerca e la formazione di nuovi talenti situato a Bari, che assunzioni per un elevato numero di risorse.

I nuovi uffici si trovano nella zona della Fiera del Levante, sul lungomare Starita. Nel giro di un anno contribuiranno a creare occupazione per 2.500 nuovi professionisti, che lavoreranno tra il nuovo hub e le altre sedi Deloitte presenti in città.

L’azienda ha reclutato già 1200 talenti da inserire progressivamente nella struttura. Altre 1000 risorse saranno selezionate nei prossimi mesi, con la prospettiva di completare il team di lavoro entro giugno 2025.

Al momento, per quanto riguarda la nuova sede della società, sono già state attivate le prime postazioni lavorative, con l’inserimento di 200 risorse, e, a partire dal prossimo ottobre, saranno gradualmente assunti altri 300 dipendenti.

Il personale, circa 500 unità, sarà inserito al primo piano dell’edificio, mentre il resto degli operatori lavorerà al piano terra, per il quale si stanno ultimando i lavori.

FIGURE RICHIESTE

Generalmente, le assunzioni che Deloitte sono rivolte a profili STEM e a diplomati.

Dunque i nuovi inserimenti potranno riguardare sia candidati in possesso di una laurea in discipline scientifiche (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) che giovani che abbiano conseguito un diploma, in possesso di competenze funzionali, informatiche e digitali.

adv

L’AZIENDA DELOITTE

Deloitte Touche Tohmatsu Limited è una società inglese che offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.

Opera in oltre 150 Paesi, attraverso diverse società ed una rete di più di 450 mila professionisti. Deloitte è presente, da circa un secolo, anche in Italia, con sedi in 24 città e circa 13 mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Deloitte a Bari possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui, digitando NextHub nel campo di ricerca Keyword, possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online inviando il cv tramite l’apposito form.

Continuando a monitorare la sezione sarà possibile prendere visione anche delle nuove selezioni che Deloitte attiverà per reclutare il personale da inserire presso il nuovo hub di Bari.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *