Deloitte Bari: 1500 assunzioni entro il 2023

deloitte canada

In arrivo nuove assunzioni Deloitte a Bari entro il 2023.

La nota società di revisione e consulenza continua a creare occupazione in Puglia e ha in programma di inserire ben 1500 risorse nel nuovo centro di eccellenza barese. Il reclutamento è rivolto a laureati e diplomati.

Ecco tutte le informazioni sulle nuove opportunità di lavoro in Deloitte a Bari e come candidarsi.

DELOITTE ASSUNZIONI NEL CENTRO DI ECCELLENZA DI BARI

A dare notizia della nuova maxi campagna di recruiting Deloitte è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. L’azienda sta portando avanti un importante piano di crescita sul territorio nazionale, che prevede anche una significativa crescita dell’organico, con l’inserimento di oltre 3500 nuove persone entro maggio 2023 (qui tutte le informazioni). Buona parte degli inserimenti in programma riguarda NextHub, il nuovo hub per la ricerca e la formazione di nuovi talenti che la società ha inaugurato nella città di Bari.

Il nuovo centro pugliese, infatti, vedrà un notevole incremento del personale nei prossimi mesi. Il piano assunzionale avrà un impatto più che positivo sull’occupazione nel territorio. Sono ben 1500 i posti di lavoro a Bari che Deloitte intende coprire. Il nuovo hub barese rientra nel generale programma che la società sta portando avanti nel nostro Paese per accelerare e colmare il gap di competenze digitali rispetto alle altre principali realtà europee. Si tratta di una iniziativa che punta sui giovani e sulla loro formazione in ambito digitale, con focus in particolare sul Mezzogiorno, un territorio considerato particolarmente attrattivo sia per il suo tessuto economico che per dal punto di vista delle Università e della formazione.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni che Deloitte effettuerà a Bari sono rivolte a profili STEM e a diplomati. Dunque ci saranno opportunità di lavoro sia per candidati in possesso di una laurea in discipline scientifiche (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) che a giovani che abbiano conseguito un diploma. Questo grazie proprio alla possibilità di formare le nuove risorse direttamente nel nuovo centro di eccellenza.

L’AZIENDA

Deloitte Touche Tohmatsu Limited è una società inglese che offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Opera in oltre 150 Paesi, attraverso diverse cosietà ed una rete di più di 400 mila professionisti. Deloitte è presente, da circa un secolo, anche in Italia, dove impiega circa 11 mila persone.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Deloitte e alle opportunità di lavoro a Bari possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web del Gruppo (Carriere > Join Deloitte). Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni attive al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *