Deloitte: lavoro per 15 neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Deloitte & Touche è la più grande azienda di servizi di consulenza e revisione del mondo, opera in oltre 150 Paesi, con un capitale intellettuale di 182.000 persone. In Italia è presente dal 1923 ed offre servizi di audit, tax, financial advisory, consulenza strategica, organizzativa e di processo e assistenza legale.

Lavorare in Deloitte è una grande opportunità per i giovani che desiderano iniziare una brillante carriera. In questo periodo l’azienda ha avviato una selezione rivolta a neolaureati e laureandi (laurea specialistica) per potenziare la struttura dedicata alle attività di Revisione Contabile, presente a Roma. L’offerta di lavoro è rivolta a giovani di età preferibilmente non superiore ai 25 anni ed in possesso di un brillante curriculum di studi ad indirizzo economico; costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente la revisione contabile. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche. Non sono richieste precedenti esperienze di lavoro.

La ricerca è finalizzata all’inserimento tramite stage oppure contratto a progetto full time a partire da Gennaio 2012. E’ previsto un compenso che può variare dai 500 ai 1000 Euro al mese e la sede di lavoro è a Roma (Lazio). La durata del contratto è di 6 mesi e sono disponibili in totale 15 posti.

COME CANDIDARSI
I neolaureati interessati all’opportunità di lavoro per Revisori Contabili offerta da Deloitte devono inviare la propria candidatura tramite il sito web Job Soul, dopo aver effettuato la registrazione. L’annuncio a cui rispondere è visibile in fondo a questa pagina. Sarà possibile candidarsi fino al 31 ottobre 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments