Delphina Hotels: 100 assunzioni entro il 2022

resort, spiaggia

Delphina Hotels ha aperto le selezioni per nuove assunzioni in Sardegna.

La nota catena alberghiera cerca 100 risorse da impiegare presso hotel, resort e in sede nel 2022. Sono previsti contratti stagionali e annuali.

Le candidature sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Delphina Hotels da coprire e come candidarsi.

DELPHINA HOTELS ASSUNZIONI IN SARDEGNA

A riportare la notizia è il quotidiano La Nuova Sardegna, tramite un recente articolo dedicato alle assunzioni Delphina Hotels & Resorts in programma per il 2022. La catena di alberghi, specializzata in soggiorni di lusso in Sardegna, si prepara ad affrontare la nuova stagione turistica e seleziona 100 figure da assumere.

Le assunzioni prevedono contratti stagionali ed anche incarichi di durata annuale. Gli inserimenti riguardano sia le strutture turistiche sarde, che la sede centrale dell’azienda. In particolare, i posti di lavoro Delphina Hotels da coprire sono disponibili presso hotel, resort e residence distribuiti tra la Costa Smeralda e le isole dell’Asinara e de La Maddalena, e negli uffici centrali di Pala (Sassari).

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Delphina Hotels da realizzare presso i resort e gli alberghi della Sardegna sono rivolte a risorse da inserire nelle aree ristorazione, servizi alberghieri e accoglienza. Si cercano infatti cuochi capo partita, commis di cucina e di sala, barman e baristi, segretari di ricevimento, portieri notturni, seconde governanti e camerieri ai piani, spa manager.

Invece, presso la sede direzionale, l’azienda cerca personale per implementare ulteriormente l’area commerciale e gestionale. Nello specifico, la ricerca è aperta a specialisti da impiegare nelle divisioni Prenotazioni, Grafica, Web Marketing ed Eventi e Meeting. Infine, ulteriori posti di lavoro Delphina Hotels sono disponibili presso l’Ufficio accoglienza e prima assistenza che l’azienda gestisce al terminal dell’aeroporto di Olbia.

AZIENDA

Delphina SpA è una società alberghiera italiana specializzata nella proposta di vacanze di lusso in Sardegna. L’azienda, attiva da oltre 30 anni nel settore turistico alberghiero, ha sede centrale a Palau, in provincia di Sassari. Gestisce hotel, resort, ville e altre strutture ricettive affacciate sul mare. Le location sono distribuite in diverse località turistiche della Sardegna. In particolare, fanno parte della catena alberghiera gli Hotel Relax Torreruja e Marinedda di Isola Rossa, gli alberghi Capo d’Orso, Cala di Lepre e il Residence Il Mirto situati a Palau, nonché i Resort Cala di Falco (Cannigione), Le Dune (Badesi) e Valle dell’Erica (Santa Teresa Gallura).

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Delphina Hotels possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Qui sono riportate le attuali posizioni aperte negli hotel e nella sede centrale, ed è possibile candidarsi online compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Vi segnaliamo, inoltre, che Delphina Hotels & Resorts seleziona periodicamente anche altre figure per assunzioni e stage all’interno dei propri hotel ed uffici. Per conoscere tutte le selezioni in corso, potete leggere questo approfondimento.

Se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti