Delphina Hotels Lavora con noi: posizioni aperte

sardegna costa smeralda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna nel settore alberghiero. La catena di alberghi Delphina Hotels cerca personale per il periodo estivo.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi in vista delle assunzioni Estate 2019 negli alberghi Delohina Hotels.

IL GRUPPO

Delphina srl è una società italiana, con sede principale in Sardegna, nella provincia di Olbia – Tempio, proprietaria dell’omonima catena di Hotels e Resort. Il Gruppo operante nel settore della ricettività turistico alberghiera conta attualmente 8 alberghi 4 e 5 stelle, tutti situati in prossimità della Costa Smeralda, a nord del territorio sardo, nella regione noa come Gallura. Fanno parte della Delphina srl gli Hotels Relax Torreruja e Marinedda, a Isola Rossa, e Capo d’Orso e Cala di Lepre, a Palau, i Resorts Cala di Falco, a Cannigione, Le Dune, a Badesi, e Valle dell’Erica, a Santa Teresa Gallura, e Il Mirto, un Residence situato a Palau.

DELPHINA HOTELS OFFERTE DI LAVORO NEGLI ALBERGHI

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in Hotels e Resort della catena, in vista di assunzioni in Sardegna . Periodicamente, seleziona anche giovani senza esperienza, per l’attivazione di tirocini e stage in vari ambiti.

Al momento, ad esempio, Delphina Hotels seleziona vari profili per la copertura di posti di lavoro negli alberghi e in sede, in vista della prossima stagione estiva. I candidati selezionati potranno lavorare negli Hotel e Resort del Gruppo, indicativamente da giugno a settembre. Vitto e alloggio sono a carico dell’azienda.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento e delle posizioni aperte, per le quali è possibile candidarsi:

CHEF DE RANG – Hotel Capo d’Orso
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa, maturata presso strutture con categoria uguale o simile a quella di inserimento. Devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta anche la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco, Francese e Russo.

TIROCINANTI ESTETISTE – Centri Benessere
Delphina Hotels seleziona Estetiste/Massaggiatrici da inserire in tirocinio. Per candidarsi occorre aver conseguito almeno un corso di formazione in trattamenti estetici/massaggi. Il percorso di formazione e lavoro avrà la durata di 3 mesi e prevede l tirocinio formativo, della durata minima di tre mesi, e’ previsto un rimborso spese mensile, vitto e alloggio (per i fuori sede).

SUSHI CHEF – Ristorante Palau
I candidati ideali hanno esperienza in cucina giapponese e sono disposti a lavorare su turni. Conoscono le normative igienico/sanitarie e sono disponibili a lavorare fino a settembre 2019.

ADDETTI RICEVIMENTO E PORTINERIA – Hotel Capo d’Orso
Le risorse cercate hanno maturato esperienza nel ruolo presso alberghi della stessa categoria di quello di inserimento. Conoscono bene l’Inglese, il Francese e il Tedesco, e possiedono spiccato orientamento al cliente e al risultato.


RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

La società alberghiera utilizza come strumento di recruiting del personale il portale dedicato alle carriere e selezioni, Delphina Hotels Lavora con noi, raggiungibile dal sito web www.delphina.it. La piattaforma viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte negli alberghi del Gruppo e in sede. Attraverso il servizio web gratuito i candidati interessati a lavorare nel settore alberghiero possono prendere visione delle offerte di lavoro disponibili e rispondere online agli annunci di interesse, inviando il cv attraverso l’apposito modulo telematico di candidatura.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Delphina e alle offerte di lavoro in Hotels e Resort della catena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Delphina Hotels “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *