Dental Clinique Pisa: 20 posti di lavoro

dentista

Nuove opportunità di lavoro in Toscana con Dental Clinique.

La nota catena di studi dentistici ha deciso di incrementare l’organico impiegato presso le proprie sedi situate a Pisa e provincia. Sono previste 20 assunzioni Odontoiatri, Assistenti alla poltrona, Infermieri e altri profili.

Ecco cosa sapere sulle offerte di lavoro Dental Clinique a Pisa e provincia, e come candidarsi.

PISA LAVORO NEGLI STUDI DENTISTICI DENTAL CLINIQUE

A dare la notizia è il quotidiano Il Tirreno, Edizione di Pisa, attraverso un recente articolo relativo alle nuove assunzioni Dental Clinique in Toscana. L’azienda, infatti, ha deciso di assumere nuovo personale per potenziare i propri studi, ampliandone l’offerta. Sono 20 i posti di lavoro a Pisa e provincia da coprire, per i quali si ricercano diverse figure. I nuovi inserimenti riguardano, in particolare, l’introduzione della nuova linea Estée Clinique, che prevede nuovi trattamenti odontoiatrici e di medicina estetica per il distretto facciale.

FIGURE RICHIESTE

Le offerte di lavoro Dental Clinique Pisa sono rivolte ai seguenti profili:

ODONTOIATRI
Si richiede esperienza minima quinquennale. La stessa dev’essere stata maturata in ambito conservativa ed endodonzia, o protesi dentaria fissa e mobile, o medicina estetica del distretto facciale.

RESPONSABILI DI CLINICA
I candidati ideali sono laureati o possiedono cultura equivalente. Hanno esperienza di almeno 3 anni nella gestione di gruppi di lavoro e di centri servizi, negozi o strutture di catene commerciali. Conoscono molto bene gli applicativi Excel e Word, o simili. Sono disponibili a lavorare full time, dal lunedì al sabato, sia nella struttura di assegnazione che all’esterno, per stipulare convenzioni con soggetti aggregatori ed assicurativi. Hanno bella presenza e spiccate capacità relazionali, e sono disposti a seguire un periodo di formazione tecnico sanitaria e di affiancamento. Preferibilmente, provengono dal settore dei servizi estetici e sanitari, e hanno esperienza nella vendita di servizi.

RESPONSABILI COMMERCIALI
Si ricercano canddiati con esperienza triennale nella vendita di prodotti e servizi e / o nella gestione di centri servizi / punti vendita o strutture di catene commerciali. Devono possedere un’ottima padronanza di Excel e Word, o di programmi simili, e saper lavorare per raggiungere obietivi assegnati. Inoltre, devono essere dotati di bella presenza e di ottime capacità di relazione. Sono considerati requisiti preferenziali la provenienza dall’ambito dei servizi estetici e sanitari e l’esperienza nelle vendite di servizi. Si prevede un periodo formativo a carattee tecnico sanitario e di affiancamento.

INFERMIERI PROFESSIONALI
La selezione è rivolta a laureati triennali, che sanno usare bene gli applicativi Excel e Word, o simili. Per candidarsi occorre avere un buono standing ed essere predisposti ai rapporti interpersonali. L’inserimento avverrà con contratto libero professionale, dopo un periodo di formazione tecnico sanitaria e di affiancamento.

ASSISTENTI ALLA POLTRONA SENIOR
Le risorse ricercate hanno esperienza di 3 anni nel ruolo e un’ottima conoscenza di stumenti informatici quali Excel, Word e simili. Hanno una bella presenza e sanno relazionarsi con gli altri. Saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

ASSISTENTI ALLA POLTRONA JUNIOR
Si ricercano candidati di età non superiore a 39 anni, di bella presenza e predisposti ai rapporti interpersonali, che sappiano usare molto bene Excel, Word o applicativi simili. Saranno inseriti in stage retribuiti, di durata semestrale, finalizzati all’assunzione.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Dental Clinique SpA è una società italiana che opera nel settore odontoiatrico. Attraverso i propri studi dentistici offre servizi odontoiatrici e di medicina estetica, quali trattamenti di Implantologia, Parodontologia, Ortodonzia e Conservativa. La Dental Clinique ha diverse sedi in Toscana, tra Pisa, Livorno, Lucca e Fornacette – Calcinaia (PI).

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Dental Clinique e alle offerte di lavoro a Pisa possono visitare il sito web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il cv tramite mail per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments