Dentalcoop: lavoro in studi dentistici

dentista

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Dentalcoop.

Si ricercano Igienisti, Odontoiatri, Assistenti, Amministrativi, Addetti Font Office e altre figure per assunzioni in studi dentistici.

L’AZIENDA

Dentalcoop è una catena di cliniche odontoiatriche appartenente alla DentalTop srl, società con sede principale in Veneto, a Spresiano, Treviso, proprietaria anche del marchio Dentaltop. La prima clinica del Gruppo è stata inaugurata nel 2006 ed oggi sono numerosi gli studi dentistici del brand, situati su tutto il territorio nazionale, in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. Dentalcoop offre servizi di odontoiatria generale ed estetica, protesi dentali, implantologia, chirurgia avanzata, ortodonzia, igiene e sbiancamento, e tecnologia dentale, ed è una realtà in espansione, come mostrano le prossime aperture in programma in Italia.

OFFERTE DI LAVORO DENTALCOOP

Dentalcoop è al momento alla ricerca di varie figure in ambito medico, paramedico ed amministrativo, per la copertura di posti di lavoro in studi dentistici e cliniche odontoiatriche. Le assunzioni Dentalcoop sono rivolte a diplomati e laureati, ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

Igienisti, Cesena, Monselice, Padova, Potenza, Salerno, Venezia;
Odontoiatri, Ancona, Avellino, Bologna, Cesena, Chioggia, Cremona, Lucca, Mantova, Martinsicuro, Modena, Montecassiano, Padova, Pavia, Potenza, Ragusa, Rimini, Roma, Salerno, San Donà di Piave, Spresiano, Venezia, Vigevano, Mantova, Padova
Pedodonzista, Ancona;
Assistenti, Bologna, Casalecchio di Reno, Cremona, Firenze, Lucca, Mantova, Martinsicuro, Monselice, Orvieto, Potenza, Ragusa, Rimini, Salerno;
Amministrativi, Avellino, Salerno;
Direttori di Unità, Mantova, Rimini, San Donà di Piave, Spresiano, Treviso, Venezia;
Addetti Front Office, Avellino, Bologna, Cremona, Firenze, Lucca, Mantova, Monselice, Orvieto, Potenza, Ragusa, Reggio Emilia, Rimini, Salerno, Venezia;
Addetto Marketing & Digital Marketing, San Donà di Piave

REQUISITI

Le opportunità di lavoro Dentalcoop sono rivolte, generalmente, a candidati in possesso di diploma o laurea, della conoscenza dei principali strumenti informatici e di esperienza pregressa maturata nell’ambito odontotecnico, dentale o nella gestione di aziende sanitarie. Per i Direttori di Unità si richiedono una età compresa tra i 30 e i 55 anni ed esperienza di almeno 3 anni nell’ambito della gestione delle risorse umane, mentre per gli Addetti Marketing si richiedono competenze in ambito digital e social.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Dentalcoop e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments