DentalPro: assunzioni con 25 nuove aperture

dentalpro, centro dentistico

Numerose assunzioni in vista nei centri medici e dentistici DentalPro.

Il Gruppo prevede l’apertura di 25 nuovi studi sul territorio nazionale entro il 2018 e creerà nuovi posti di lavoro. Le nuove aperture in programma potranno portare fino a 500 inserimenti di personale.

La campagna di recruiting è aperta. Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni DentalPro per le nuove aperture e come candidarsi.

DENTALPRO ASSUNZIONI NEI NUOVI CENTRI DENTISTICI

Entro il 2018, infatti, la nota catena di centri odontoiatrici aprirà  nuove sedi, che potranno portare fino a 500 nuove assunzioni DentalPro. A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo alle opportunità di lavoro negli studi dentistici e alle ricerche in corso in vista delle nuove aperture.

La catena è in crescita e prevede l’apertura di 25 studi dentistici sul territorio nazionale entro l’anno. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, in quanto per ciascuno studio dentistico sono necessari, in media, 20 collaboratori tra medici, igienisti e risorse impiegate per gestire le strutture.

Dunque, in totale, potranno essere fino a 500 i posti di lavoro DentalPro da coprire per le nuove aperture nel 2018. Gli inserimenti saranno rivolti non solo a profili specializzati nel settore odontoiatrico, ma anche a personale impiegatizio e assistenti. Questi nuovi inserimenti vanno ad aggiungersi agli oltre 400 effettuati lo scorso anno, che si è chiuso con un incremento del 23% dell’organico rispetto all’anno precedente.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i posti di lavoro DentalPro da coprire quest’anno, il Gruppo  raccoglie le candidature per diverse posizioni aperte sul territorio nazionale, per selezionare Igienisti Dentali, Ortodontisti, Infermieri, Assistenti alla poltrona, Receptionist e molti altri profili. 

Inoltre, ha aperto le selezioni per 60 Responsabili Pazienti e Responsabili di centro odontoiatrico. Per reclutare queste figure ha organizzato anche 3 recruiting days che si svolgeranno a Milano, nelle giornate del 16, 17 e 18 aprile.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che DentalPro è una catena italiana di studi dentistici, fondata nel 2009. Il Gruppo, che ha sede principale in Via Desenzano n. 2 – 20146 Milano, è presente, oggi, con una rete di 133 centri sul territorio nazionale. Attualmente DentalPro impiega circa 1739 collaboratori e conta 300mila pazienti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni DentalPro e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi. 

Al momento sono diverse le posizioni aperte presso gli studi dentistici del Gruppo. Per tutti i dettagli sulle selezioni in corso potete leggere il nostro approfondimento su come lavorare in DentalPro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments